Head Pressurizers x3
  • Head Pressurizers x3
  • Head Pressurizers x3

Head Pressurizers x3

PVP: 25,00 €
23,95 €
-5% Head Padel
Head X3 pressurizzatore nero | Allunga la vita della tua racchetta o delle tue palline da tennis con questo pressurizzatore di Head, un contenitore con una capacità di 3 palline leggero e facile da usare per i giocatori
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Pressurizzatore Head x 3 Palline

Risparmia recuperando le palline usurate con la bottiglia pressurizzatore Head x 3. È un caricatore a pressione che ti consente di recuperare le buone condizioni delle palline da padel e da tennis, la condizione ottimale delle palline dopo averle rimosse dalla loro confezione. Non ha bisogno di una pompa, quindi è molto facile da usare.

Per usarlo, devi solo inserire fino a tre sfere all'interno del cilindro e posizionare il coperchio finché non si adatta bene. Non dimenticare di posizionare la guarnizione per isolare l'aria all'interno della barca e aumentare la pressione interna fino a 14-16 PSI. In questo modo le sfere non possono eliminare la loro aria interna, mantenendo la pressione originaria

Barca di Head per pressione, caratteristiche

  • Goditi un vaso perfetto con il vaso pressurizzatore Head x 3.
  • Di piccole dimensioni e molto leggero.
  • Sistema di filettatura che ne facilita l'utilizzo.
  • Design solido e compatto con chiusura ermetica.
  • Include o-ring.
  • Caricatore di pressione valido per padel e palline da tennis.

Per chi è? Rivolto a qualsiasi giocatore che voglia avere sempre le palline in buone condizioni per giocare a padel o tennis, poiché con Head X3 black can puoi recuperare la giusta pressione e averle sempre in perfette condizioni per giocare.

Perché ti piacerà? Perché risparmierai denaro poiché risparmierai denaro non dovendo comprare palline così spesso. Grazie a questa bottiglia pressurizzata, rimangono in buone condizioni più a lungo e possono essere utilizzate per il padel o il tennis.

Scopri di più su Head

Equipaggiati con prodotti di alta qualità grazie a Head Padel, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. In effetti, ha molta rappresentanza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Arturo Coelho o Ari Sánchez nella squadra femminile.

Questa stagione il marchio austriaco punta su nuovi materiali, tecnologie e design colorati. Scopri nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, scarpe da uomo, abbigliamento da donna e altri accessori per giocare a padel.Non rimarrai deluso!

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI