Overgrip Joma Dry Competition bianco
  • Overgrip Joma Dry Competition bianco

Overgrip Joma Dry Competition bianco

PVP: 11,00 €
9,95 €
-10% Joma
Overgrip in confezione da tre Joma Dry Competition bianco | Equipaggia la tua racchetta per il gioco con la nuova collezione di accessori Joma dove puoi scegliere la tua preferita tra un gran numero di modelli e colori

Overgrip da padel Joma Dry Competition bianco

Non lasciare che nulla ti impedisca di dare i tuoi colpi migliori in campo con la nuova collezione di overgrip dell'azienda Joma che hai già disponibile nel nostro negozio di padel online. Scopri il modello Dry Competition, un modello che offre una presa più asciutta in modo che la racchetta non scivoli a causa del sudore.

Sono venduti in una confezione da tre unità in modo da poterli utilizzare in molte delle tue pale o scambiarli quando ne hai bisogno. D'altra parte, sono stati progettati con resina all'esterno, un materiale che migliorerà la presa della tua racchette padel anche con il sudore.Non lasciare che nulla ti fermi!

Overgrip Joma Dry Competition in bianco, caratteristiche

  • Gli overgrip Joma Dry Competition sono disponibili in una confezione da tre.
  • Buona presa grazie alla resina utilizzata sulle facce esterne.
  • Impediscono che il sudore in eccesso si accumuli sulla tua mano mentre giochi.
  • Il suo posizionamento non ti richiederà troppo tempo.
  • Sono stati progettati in bianco, ma sono disponibili in più colori.
  • Nuova collezione di accessori della firma Joma 2023.

Per chi è? Senza dubbio, è un accessorio ideale per coloro che cercano di migliorare la presa della propria racchetta evitando il sudore, poiché grazie ai materiali utilizzati, come la resina, eviteremo che scivoli dalle mani mentre giochi. Niente ti ferma!

Perché ti piacerà? Ti piacerà perché è un accessorio che migliora la presa sulla tua racchetta in modo che nulla ti impedisca di colpire bene in campo. Sono stati progettati anche in bianco, quindi puoi portarli insieme alla tua racchetta da padel.

Scopri di più sul marchio JOMA

L'azienda Joma Sport ha saputo adattarsi agli atleti creando un'ampia gamma di prodotti per praticare vari sport. Il padel non fa eccezione e ha già una rappresentanza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Juani Mieres.

Scopri le loro nuove scarpe da padel, i kit e la collezione completa di racchette da padel, siamo sicuri che troverai quella più adatta alle tue esigenze e sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI