Zaino Head Base nero arancione
  • Zaino Head Base nero arancione

Zaino Head Base nero arancione

PVP: 40,00 €
23,96 €
-41% Head Padel
Zaino Head Base nero arancione | Se sei uno di quelli che non porta molte cose durante l'allenamento, il marchio Head porta lo zaino Base in nero che ha lo spazio perfetto per il tuo materiale
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 25 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Zaino da padel Head Base Backpack nero arancione

Dai un'occhiata alle nostre nuove collezioni e rinnova la tua vecchia borsa paleto per una nuova di grande qualità e funzionalità. È ora disponibile la nuova collezione Head 2022 di borse paleta dove puoi trovare la borsa Base nera e arancione perfetta per quelle persone che trasportano solo ciò che è necessario.

Nel suo design troviamo due maniglie regolabili sul retro in modo da poterlo adattare a proprio piacimento, anch'esse imbottite per un maggiore comfort. Dispone inoltre di una tasca indipendente in cui riporre la racchetta in modo protetto per trasportarla.

Base zaino piccolo in nero e arancione, caratteristiche

  • La Head Base è stata disegnata in nero con i dettagli del marchio in arancione.
  • Tasca sul retro per riporre la racchetta da padel.
  • Ampio scomparto principale per riporre scarpe o vestiti.
  • Tasca laterale per riporre palline o una bottiglia d'acqua.
  • I materiali utilizzati sono altamente resistenti per evitare l'usura.
  • Nuova collezione di borse padel Head 2023.

Per chi è? Ideale per tutte quelle persone che vanno ad allenarsi in moto o bici per le quali hanno bisogno di una borsa che sia facile da trasportare e che abbia spazio in cui riporre tutti i tuoi materiali, vestiti e scarpe.

Perché ti piacerà? Ti piacerà per il suo design nero con dettagli arancioni, una combinazione molto sorprendente che puoi portare anche in palestra, all'università o al lavoro grazie al suo design più elegante.

Scopri di più sul marchio Head

Goditi le migliori prestazioni in campo con Head Sport, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. Ed è che offre una vasta gamma di prodotti al miglior prezzo in modo che tu possa scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Giocatori professionisti del livello di Sanyo Gutierrez, Arturo Coello, Tamara Icardo o Ari Sánchez rappresentano l'azienda sui campi del World Padel Tour. Questa stagione adorerai la loro nuova collezione di racchette, scarpe, abbigliamento e borse paleta da padel, scoprili nel nostro negozio online!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI