3 Tubi palline Head Padel Pro S
  • 3 Tubi palline Head Padel Pro S

3 Tubi palline Head Padel Pro S

PVP: 21,00 €
14,95 €
-29% Head Padel
3 Tubi palline Head Padel Pro S | Goditi più velocità nel gioco con questo pacchetto di palline Head Padel Pro S, otterrai 3 tubi di palline da padel di alta qualità al miglior prezzo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Mercoledì, 24 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

3 Tubi palline Head Padel Pro S

Abbiamo buttato la casa dalla finestra e abbiamo tirato fuori un pacchetto di 3 lattine di palline Head Padel Pro S in modo da poter risparmiare denaro. Le Pro S sono preferite dai giocatori professionisti per la loro durata e velocità, in quanto sono le palline Head Padel più veloci.

Per questo, il nucleo è stato rinforzato con gomma ad alta densità e portano più pressione, ottenendo così una barca più vivace e un gioco più dinamico. Inoltre, sono stati utilizzati materiali di qualità per la sua fabbricazione e per ottenere le migliori prestazioni durante la partita.

3 tubi head padel pro S, caratteristiche

  • Con il pacchetto di palline Head Padel Pro S ti godrai un gioco più veloce.
  • Design del nucleo rinnovato per una maggiore durata.
  • Palline da padel a lunga durata poiché mantengono le loro prestazioni più a lungo.
  • Più pressione per ottenere una barca e una velocità più vivaci.
  • Perfetto equilibrio tra precisione e controllo.
  • Nuovo modello di palline da padel Head Padel 2020.

Per chi è? Progettato per l'alta competizione, in particolare per i giocatori che amano un gioco veloce e dinamico poiché le palle Pro S sono le più veloci di Head. Sono perfetti anche per giocare nelle zone costiere.

Perché ti piacerà? Perché ti godrai le migliori prestazioni in pista e una lunga vita, quindi non dovrai cambiarle così spesso. Inoltre, con l'offerta di 3 lattine di palline, ottieni palline di qualità a un prezzo imbattibile.

Scopri di più sul marchio HEAD

Scopri la collezione completa Head Padel con una varietà di racchette padel che delizieranno il pubblico più esigente. Ogni stagione incorpora gli ultimi progressi tecnologici e le materie prime per ottenere prodotti ad alta concorrenza per tutti gli utenti.

Inoltre, giocatori professionisti della statura di Fernando Belasteguín, Sanyo Gutierrez o Eli Amatriain vincono come parte della loro squadra e rappresentano l'azienda su tutti i campi, vincendo tornei con i loro prodotti ufficiali.

Caratteristiche Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI