Dunlop Rocket Ultra arancione 2023
  • Dunlop Rocket Ultra arancione 2023

Dunlop Rocket Ultra arancione 2023

PVP: 80,00 €
45,96 €
-43% Dunlop Padel
Dunlop Rocket Ultra arancione 10325877 | Migliora il tuo gioco con la nuova edizione della racchetta da padel Dunlop Rocket Ultra arancione 2023, un modello che si distingue per il suo controllo e buon prezzo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Dunlop Rocket Ultra arancione

Presentiamo le ultime novità lanciate sul mercato da Dunlop Padel 2023, così puoi scegliere quella che meglio si adatta alle tue esigenze. Ottieni la nuova edizione della racchetta da padel Rocket Ultra arancione e nera, un modello per principianti che grazie alla sua forma rotonda e bilanciamento contenuto ci permette di passare facilmente la palla al campo avversario.

Per la sua costruzione è stata utilizzata fibra di vetro nei piani, rinforzando l'area del tubolare per renderla più solida. Il nucleo è in gomma eva pro, il che le conferisce una dolcezza particolare al tocco. Inoltre, la combinazione di materiali riduce le vibrazioni, così potrai giocare per ore senza disturbi.

Dunlop Rocket Ultra arancione, caratteristiche

  • Ottima uscita della palla con un tocco morbido della Dunlop Rocket Ultra arancione 2023.
  • Gomma eva all'interno, che offre ottime sensazioni.
  • Struttura rinforzata per renderla più resistente a colpi o urti.
  • Superfici in fibra di vetro, un materiale più elastico e flessibile.
  • Il design dei fori Paralel Holes migliora le sue prestazioni durante il gioco.
  • Forma rotonda con il peso vicino alla mano per fornire un maggiore controllo.
  • Estetica in colore nero con il logo in evidenza in arancione fluo.
  • Disponibile nel catalogo delle racchette per principianti Dunlop Padel 2023.

A chi è destinata? Ideale per ragazzi che si allenano occasionalmente o competono con gli amici, che cercano una racchetta per principianti economica e di qualità, dato che la Rocket di Dunlop svolge perfettamente le sue funzioni.

Perché ti piacerà? Nonostante sia una racchetta economica, sono stati utilizzati materiali di qualità per la sua costruzione, quindi godrai di un rendimento più che eccellente in campo. Inoltre ti piacerà anche per il design, poiché la combinazione di nero e arancione piace a tutti.

Scopri di più sul marchio DUNLOP

Tutti sappiamo che Dunlop Sport è uno dei marchi più prestigiosi nel mondo dello sport. E così è, anche il padel non fa eccezione, offrendo una vasta selezione di racchette da padel, zaini e borse oltre ad accessori. Tra le sue fila ha il sostegno di Ramiro Moyano, uno dei giocatori professionisti del WPT.

Nel nostro negozio online potrai trovare tutte le novità di questa stagione al miglior prezzo. Potrai scegliere tra una vasta gamma di modelli e goderti le migliori prestazioni in campo. Non aspettare ancora!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI