Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Dunlop Boost Lite 2.0 2023
  • Dunlop Boost Lite 2.0 2023

Dunlop Boost Lite 2.0 2023

PVP: 140,00 €
119,95 €
-15% Dunlop Padel
Racchetta da donna Dunlop Boost Lite 2.0 rosa | Grande maneggevolezza in pista con la nuova racchetta Dunlop Boost Lite 2.0 rosa da padel per ragazze, una delle più apprezzate per prestazioni e buon prezzo
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette da padel Dunlop Boost Lite 2023

Goditi le migliori sensazioni durante il gioco con la nuova racchetta padel Boost Lite 2.0 in rosa, un modello della serie intensiva Dunlop 2023. Ha una morbida gomma eva all'interno, quindi genera un tocco molto confortevole e ti permette di giocare per ore senza braccio malessere.

In campo è una racchetta bilanciata e leggera che ti aiuterà a definire il tuo stile di gioco. Ha uno stampo più rotondo e un bilanciamento medio oltre a una superficie leggermente ruvida che ci aiuterà a dare più spin alla pallina. Combina anche il carbonio con la fibra di vetro, quindi è molto resistente.

Dunlop Boost Lite 2.0 rosa e nero, caratteristiche

  • Struttura rinforzata della Dunlop Boost Lite 2.0 2023 con sistema power frame.
  • Mantiene un peso approssimativo di 355 grammi, quindi è gestibile.
  • Design rotondo con equilibrio centrato.
  • Schema di perforazione a forma di V, che ne migliora le prestazioni.
  • Combina il carbonio con la fibra di vetro per la struttura.
  • Meno vibrazioni e tocco più morbido con la morbida gomma eva nel nucleo.
  • Superficie ruvida per ottenere effetti migliori.
  • Una delle novità tra le racchette da ragazza Dunlop 2023.

Per chi è? Adatte alle ragazze che giocano abitualmente, con uno stile di gioco Polivalente poiché la nuova Boost Lite 2.0 è altamente bilanciata, permettendoti di giocare comodamente da qualsiasi zona del campo.

Perché ti piacerà? Perché ha un peso più leggero, adatto alle ragazze, quindi è una racchetta bilanciata e più maneggevole. Per finire ti godrai anche i cosmetici più femminili con la combinazione di nero con dettagli rosa.

Scopri di più sul marchio Dunlop

La storia di Dunlop Sport nel mondo dello sport è molto lunga. Nel tempo è diventata una delle aziende di padel più apprezzate al mondo tra gli appassionati e più professionisti.

Le sue racchette da padel sono di prima classe, con materiali di qualità e sistemi tecnologici rivoluzionari, nonché un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre, ha il supporto di giocatori professionisti come Ramiro Moyano, Juani Mieres o Teresa Navarro.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI