Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Dunlop Boost Attack 2.0 2023
  • Dunlop Boost Attack 2.0 2023

Dunlop Boost Attack 2.0 2023

PVP: 140,00 €
119,95 €
-15% Dunlop Padel
racchette padel serie media Dunlop Boost Attack 2.0 2023 | Segui i tuoi progressi con la racchetta verde Dunlop Boost Attack 2.0, un modello bilanciato che ti permette di definire e migliorare il tuo stile di gioco
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchetta da padel Dunlop Boost Attack 2.0 2023

Equipaggiati con prodotti di qualità al miglior prezzo grazie alla collezione di prodotti Dunlop 2023. Presentiamo la nuova racchetta padel Boost Attack 2.0 in verde, un modello che si adatta rapidamente e offre un equilibrio perfetto. Per fare questo, combina un formato Lacrima con un equilibrio centrato.

Per la sua costruzione è stato utilizzato carbonio con fibra di vetro per ottenere una buona resistenza oltre che giocabilità in pista. Per il nucleo, incorpora gomma eva a media densità, quindi il suo tocco è confortevole e assorbe bene le vibrazioni. Infine, presenta rinforzo e una leggera rugosità.

Dunlop Boost Attack 2.0 nero e verde, caratteristiche

  • Ottieni potenza e controllo su ogni colpo con Dunlop Boost Attack 2.0.
  • Design oversize con equilibrio centrato.
  • Incorpora una nuova distribuzione del modello di foro.
  • Il tubolare è stato rinforzato per ottenere una struttura solida.
  • Tecnologia Power Frame che ne migliora le prestazioni in pista.
  • Gomma Eva pro all'interno, che genera sensazioni imbattibili.
  • Pialle con finitura leggermente ruvida per migliorare gli effetti.
  • Serie intensiva di racchette da padel Dunlop 2023.

Per chi è? A nostro avviso, è più focalizzata sul giocatore di medio livello che vuole migliorare, poiché è una racchetta multiuso di qualità che incorpora anche una superficie ruvida per giocare con effetti.

Perché ti piacerà? Esteticamente lo troviamo molto bello, poiché siamo convinti che i suoi cosmetici neri e i dettagli verdi non passino inosservati. Sii il primo a godere di tutta la qualità del nuovo Boost Attack 2.0!!

Scopri di più sul marchio Dunlop

La storia di Dunlop Sport nel mondo dello sport è molto lunga. Nel tempo è diventata una delle aziende di padel più apprezzate al mondo tra gli appassionati e più professionisti.

Le sue racchette da padel sono di prima classe, con materiali di qualità e sistemi tecnologici rivoluzionari, nonché un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre, ha il supporto di giocatori professionisti come Ramiro Moyano, Juani Mieres o Teresa Navarro.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Semi blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Lija
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI