Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Dunlop Speed Attack 2.0 2023
  • Dunlop Speed Attack 2.0 2023

Dunlop Speed Attack 2.0 2023

PVP: 155,00 €
131,95 €
-15% Dunlop Padel
racchette padel Dunlop Speed Attack 2.0 2023 | Maggiore controllo sulla palla con la trama sabbiosa della racchetta padel Dunlop Speed Attack 2.0 gialla, ti consente di eseguire effetti impossibili
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette da padel Dunlop Speed Attack 2.0 2023

Presentiamo la nuova collezione di prodotti Dunlop 2023 per il padel. Ottieni la nuova racchetta da padel Speed Attack 2.0, un modello che fa parte della serie intensiva del marchio. Una volta tra le mani è ben bilanciato ma si distingue maggiormente per il controllo dovuto alla sua forma più rotonda.

Per la struttura, incorpora la grafite, migliorandone così la rigidità e la solidità. All'interno troviamo una gomma media, quindi genera anche ottime sensazioni al tatto. Infine, incorpora la tecnologia a telaio aperto e una finitura ruvida sui piani per ottenere effetti migliori.

Dunlop Speed Attack 2.0 nero e giallo, caratteristiche

  • Forma rotonda della Dunlop Speed Attack 2.0 per ottenere uno sweetspot più ampio.
  • Equilibrio mirato che fornisce un ottimo pugno.
  • Presenta un nuovo schema di foratura e una superficie ruvida.
  • Costruzione con grafite, che gli conferisce maggiore resistenza.
  • Tecnologia a telaio aperto per un colpo più stabile e privo di vibrazioni.
  • Protezione trasparente nella parte superiore che lo protegge dai colpi.
  • Sensazioni imbattibili Nucleo con gomma eva pro per non perdere potenza nel colpo.
  • Disponibile nella nuova collezione di racchette Dunlop da uomo 2023.

Per chi è? Ideale per i ragazzi che di solito giocano da fondo campo, posizionando la palla con precisione poiché grazie alla sua forma più rotonda offre un'ampia superficie di battuta in modo da perdonare tutti i nostri errori.

Perché ti piacerà? Perché presenta uno spettacolare rapporto qualità-prezzo, poiché riunisce materiali di qualità a un prezzo ragionevole. Presenta inoltre un design che piace molto alla maggior parte del pubblico, abbinando il colore nero a dettagli in giallo fluoro.

Scopri di più sul marchio Dunlop

La storia di Dunlop Sport nel mondo dello sport è molto lunga. Nel tempo è diventata una delle aziende di padel più apprezzate al mondo tra gli appassionati e più professionisti.

Le sue racchette da padel sono di prima classe, con materiali di qualità e sistemi tecnologici rivoluzionari, nonché un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre, ha il supporto di giocatori professionisti come Ramiro Moyano, Juani Mieres o Teresa Navarro.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI