Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Dunlop Aero Star Junior 2023
  • Dunlop Aero Star Junior 2023

Dunlop Aero Star Junior 2023

PVP: 70,00 €
62,95 €
-11% Dunlop Padel
Racchetta da bambino Dunlop Aero Star | Migliori prestazioni garantite con la racchetta per bambini Dunlop Aero Star, un modello adatto alla tua mano in quanto leggera e con un'impugnatura sottile
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Dunlop Aero Star Junior 2023

Abbiamo già a disposizione gli ultimi prodotti per giocare a padel Dunlop 2023, un punto di riferimento tra gli atleti per la sua qualità e prezzi ragionevoli. Per i piccoli campioni presentiamo la racchetta da padel Aero Star in nero e bronzo, un modello equilibrato che ci aiuterà in pista grazie al suo peso e alle dimensioni ridotte.

In pista offre un ottimo equilibrio tra potenza e controllo poiché ha un formato Lacrima con un bilanciamento medio. Per la sua costruzione sono stati utilizzati materiali flessibili, come la fibra di vetro per la struttura esterna e una morbida gomma nell'anima. La combinazione lo rende molto flessibile e difficilmente genera vibrazioni.

Dunlop Aero Star da bambino nero e bronzo, caratteristiche:

  • Il Dunlop Aero Star Junior presenta un peso leggero, approssimativamente tra 310 e 330 grammi.
  • Riduce al minimo l'impatto, evitando così fastidi al braccio.
  • Prodotto in fibra di vetro, un materiale flessibile che ne migliora le prestazioni.
  • Racchetta Polivalente grazie al formato Lacrima e al basso bilanciamento.
  • Design della maniglia più sottile per poterlo afferrare facilmente.
  • Appartiene alla serie di racchette Dunlop Padel 2023 per bambini.

Per chi è? Sia per i ragazzi che per le ragazze che giocano da poco o più regolarmente, poiché è una racchetta Polivalente che ci consente di tirare i nostri colpi migliori ed è adatta anche alle esigenze dei bambini.

Perché ti piacerà? Perché a livello estetico è una replica del modello adulto quindi ha la stessa finitura. Amerai la sua combinazione in nero con dettagli e logo in bronzo, ti farà brillare in pista!

Scopri di più sul marchio Dunlop

Sappiamo tutti che Dunlop Sport è uno dei marchi preferiti dagli atleti. Troviamo i loro prodotti in una moltitudine di sport e il loro contributo al settore del padel non poteva mancare con una varietà di racchette, abbigliamento, borse e accessori di alta qualità.

Tutti i suoi prodotti padel sono adatti a tutti i tipi di giocatori e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Prova di ciò è che Juani Mieres, Ramiro Moyano o Marta Borrero sono alcuni dei giocatori professionisti che rappresentano il marchio.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione, Intermedio Giocare a: Polivalente Profilo: 36 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2023 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI