Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Dunlop Rapid Control 4.0 2023
  • Dunlop Rapid Control 4.0 2023

Dunlop Rapid Control 4.0 2023

PVP: 100,00 €
89,90 €
-11% Dunlop Padel
racchetta di controllo Dunlop Rapid Control 4.0 | Non trascurare nessun aspetto del gioco con questa racchetta di controllo Dunlop, un modello realizzato con materiali di qualità che perdonerà anche i tuoi errori
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Dunlop Rapid Control 4.0

Goditi questo sport con prodotti di qualità a buon prezzo con le ultime novità delle migliori marche. Presentiamo la racchetta padel Rapid Control 4.0 in nero e dettagli bronzo, un modello della serie intermedia che troverai nella nuova collezione di prodotti Dunlop 2023. Ha una costruzione in fibra di vetro, che la rende una racchetta padel che può essere adattata rapidamente.

D'altra parte, ha anche una morbida gomma eva all'interno, che genera un tocco più morbido e riduce le vibrazioni, così puoi giocare per ore senza disagio. In campo offre un maggiore controllo sulla palla poiché ha un design a stampo rotondo e l'equilibrio è vicino alla mano.

Dunlop Rapid Control 4.0 nero e bronzo, caratteristiche

  • Formato più rotondo ed equilibrio vicino alla mano del Dunlop Rapid Control 4.0.
  • Morbida gomma eva per assorbire meglio l'impatto della palla.
  • Costruzione dei piani in fibra di vetro, generando un tocco più elastico.
  • Struttura rinforzata, che ne aumenta la resistenza a colpi o urti.
  • Racchetta padel di rapido adattamento, quindi è molto facile giocarci.
  • Ottimo rapporto qualità prezzo.
  • Disponibile nel catalogo delle racchette di iniziazione Dunlop Padel 2023.

Per chi è? Rivolto a coloro che stanno appena iniziando a giocare o non giocano da poco tempo e vogliono progredire con una racchetta di controllo con un ampio punto dolce che permetta loro di restituire facilmente la palla al campo avversario.

Perché ti piacerà? Perché ti consente di progredire rapidamente nel tuo gioco, dal momento che non è difficile abituarsi. Ritorna anche con un design molto cool che combina il nero con loghi e dettagli in un colore bronzo molto elegante.

Scopri di più sul marchio Dunlop

Sappiamo tutti che Dunlop Sport è uno dei marchi preferiti dagli atleti. Troviamo i loro prodotti in una moltitudine di sport e il loro contributo al settore del padel non poteva mancare con una varietà di racchette, abbigliamento, borse e accessori di alta qualità.

Tutti i suoi prodotti padel sono adatti a tutti i tipi di giocatori e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Prova di ciò è che Juani Mieres, Ramiro Moyano o Marta Borrero sono alcuni dei giocatori professionisti che rappresentano il marchio.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI