Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Dunlop Rocket Tour blu 2023
  • Dunlop Rocket Tour blu 2023

Dunlop Rocket Tour blu 2023

PVP: 85,00 €
72,95 €
-15% Dunlop Padel
racchette padel per principianti Dunlop Rocket Tour blu | Una delle racchette con maggior controllo della collezione Dunlop, ideale per i giocatori occasionali in quanto permette di posizionare facilmente la pallina
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Dunlop Rocket Tour blu

Trova il tuo miglior alleato in campo all'interno del catalogo racchette padel Dunlop 2023. Scopri la racchetta padel blu Rocket Tour, un modello adatto a giocatori occasionali poiché è molto facile giocarci grazie al suo stampo rotondo e un equilibrio contenuto che lo farà aiutaci a indirizzare meglio la palla.

Per quanto riguarda la sua costruzione, ha la grafite nella zona del telaio, che ne aumenta la resistenza. La fibra di vetro è stata utilizzata sui volti e la gomma eva pro sul nucleo, che si traduce in sensazioni imbattibili quando si segna e una maggiore uscita della palla.

Dunlop Rocket Tour in blu, caratteristiche

  • Controlla i tuoi colpi e migliora la tua tecnica con le Dunlop Rocket Tour blue 2023.
  • Modello di fori paralleli del trapano per migliorarne le prestazioni.
  • Incorpora grafite nell'area del telaio per ottenere una maggiore resistenza.
  • Superficie in fibra di vetro, che ne aumenta la giocabilità.
  • Tocco imbattibile con il cuore di eva pro.
  • Design molto accattivante con dettagli neri e blu.
  • Disponibile nella nuova collezione di racchette per principianti Dunlop 2023.

Per chi è? A nostro avviso, è l'ideale per i ragazzi che sono nuovi al padel o che giocano occasionalmente poiché, essendo una racchetta da padel di controllo, ti adatti rapidamente e offre un maggiore controllo, soprattutto nei colpi decentrati.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una racchette padel economica, non trascura la qualità dei suoi materiali, quindi regge in buone condizioni. Inoltre, con il suo design nero e i dettagli blu sarai al centro di tutti gli occhi, è molto bello!

Scopri di più sul marchio Dunlop

Sappiamo tutti che Dunlop Sport è uno dei marchi preferiti dagli atleti. Troviamo i loro prodotti in una moltitudine di sport e il loro contributo al settore del padel non poteva mancare con una varietà di racchette, abbigliamento, borse e accessori di alta qualità.

Tutti i suoi prodotti padel sono adatti a tutti i tipi di giocatori e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Prova di ciò è che Juani Mieres, Ramiro Moyano o Marta Borrero sono alcuni dei giocatori professionisti che rappresentano il marchio.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI