Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Dunlop Rocket Tour rosso 2023
  • Dunlop Rocket Tour rosso 2023

Dunlop Rocket Tour rosso 2023

PVP: 85,00 €
72,95 €
-15% Dunlop Padel
racchette padel d'iniziazione Dunlop Rocket Tour rossa | Migliora il tuo gioco con questa racchetta di controllo Dunlop, un modello con tutta la qualità del marchio per principianti che puoi ottenere ad un prezzo imbattibile
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel rossa Dunlop Rocket Tour

Non perderti le migliori racchette da padel nel nostro negozio online. Sii il primo ad acquistare la racchetta da padel giallo rossa Rocket Tour dell'ultima collezione Dunlop 2023. Si caratterizza per la sua giocabilità poiché presenta un formato rotondo con equilibrio contenuto, che facilita il controllo sulla palla.

Per quanto riguarda la sua costruzione, l'azienda ha utilizzato fibra di vetro e il perimetro è stato rinforzato con grafite. Incorpora anche rinforzi perimetrali per un colpo stabile, così come gomma eva nel nucleo per un tocco eccezionale e per non perdere sensazioni quando si colpisce.

Dunlop Rocket Tour in rosso, caratteristiche

  • Formato più rotondo e bilanciamento contenuto del Dunlop Rocket Tour rosso 2023.
  • Eccellenti sensazioni grazie all'anima in gomma eva.
  • Struttura rinforzata con grafite per una maggiore resistenza.
  • Racchetta di controllo e rapido adattamento che perdonerà i tuoi errori.
  • Grande giocabilità grazie al tocco elastico della fibra di vetro.
  • Design in dettagli neri e rossi.
  • Catalogo racchette Dunlop Padel 2023 per principianti.

Per chi è? Incentrato sui giocatori che iniziano a giocare o lo fanno di tanto in tanto e hanno bisogno di una racchetta economica per aiutarli a migliorare la loro tecnica, poiché il nuovo razzo offre un ampio punto debole che perdonerà i tuoi errori.

Perché ti piacerà? Perché l'azienda non ha risparmiato risorse nella sua costruzione, quindi puoi goderti fantastiche prestazioni in pista. Presenta anche un design che non passa mai di moda: una combinazione di nero e rosso.

Scopri di più sul marchio Dunlop

Sappiamo tutti che Dunlop Sport è uno dei marchi preferiti dagli atleti. Troviamo i loro prodotti in una moltitudine di sport e il loro contributo al settore del padel non poteva mancare con una varietà di racchette, abbigliamento, borse e accessori di alta qualità.

Tutti i suoi prodotti padel sono adatti a tutti i tipi di giocatori e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Prova di ciò è che Juani Mieres, Ramiro Moyano o Marta Borrero sono alcuni dei giocatori professionisti che rappresentano il marchio.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Controllo Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI