Dunlop Rapid Control 3.0
  • Dunlop Rapid Control 3.0

Dunlop Rapid Control 3.0

PVP: 100,00 €
46,99 €
-54% Dunlop Padel
Racchetta da padel Dunlop Rapid Control 3.0 | Riduci i tuoi errori non forzati con questa racchetta di controllo Dunlop, un modello maneggevole con un ampio punto debole che ci aiuterà a migliorare la nostra tecnica
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 29 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta Dunlop Rapid Control 3.0 2022, ottima qualità

Perfeziona la tua tecnica con la racchetta padel blu e gialla Rapid Control 3.0, disponibile all'interno della nuova collezione di prodotti padel Dunlop 2022. Grazie alla sua forma più rotonda e al basso bilanciamento, avrai la precisione e il controllo di cui hai bisogno per restituire facilmente la palla. il campo rivale.

La grafite è stata utilizzata per rinforzare l'area del telaio, in questo modo è dotata di una maggiore resistenza agli urti e, quindi, ne viene allungata la vita utile. La superficie è in fibra di vetro e l'anima è in gomma EVA, una combinazione di materiali che ne migliorano la giocabilità e le sensazioni quando si colpisce.

Dunlop Rapid Control 3.0 blu e giallo, caratteristiche

  • Tira fuori il tuo gioco più tecnico con il Dunlop Rapid Control 3.0 di dunlop.
  • Fornisce un colpo stabile grazie ai rinforzi strutturali.
  • Piacevoli sensazioni quando si colpisce con l'anima in gomma eva pro.
  • Più resistenza con la grafite utilizzata nella zona tubolare.
  • Buona resa di palla che ti aiuterà molto in difesa.
  • Controlla la racchetta da padel grazie alla sua forma rotonda e all'equilibrio del contenuto.
  • Collezione di racchette per i giocatori Dunlop Padel 2022.

Per chi è? La consigliamo ai ragazzi che giocano abitualmente sulla destra, con un livello medio e in fase di progressione, poiché è una racchetta intermedia poiché il controllo rapido offre grande giocabilità e ti aiuterà a non sbagliare palloni facili.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta Dunlop economica che non ha nulla da invidiare al resto della collezione poiché incorpora buoni materiali e un ottimo design. Questa stagione torna con un abbinamento in nero, con la parte centrale in giallo e blu.

Scopri di più sul marchio DUNLOP

Sappiamo tutti che Dunlop Sport è uno dei marchi preferiti dagli atleti. Troviamo i loro prodotti in una moltitudine di sport e il loro contributo nel settore del padel non poteva mancare con una varietà di racchette, abbigliamento, borse e accessori di alta qualità.

Tutti i suoi prodotti padel sono adatti a tutti i tipi di giocatori e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Ne è prova che Juani Mieres, Ramiro Moyano o Marta Borrero sono alcuni dei giocatori professionisti che rappresentano il marchio.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione, Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI