Dunlop Rapid Power 4.0 2023
  • Dunlop Rapid Power 4.0 2023

Dunlop Rapid Power 4.0 2023

PVP: 100,00 €
89,90 €
-11% Dunlop Padel
racchette padel serie intermedia Dunlop Rapid Power 4.0 | Ottieni questa racchette padel Dunlop intermedia al miglior prezzo, un modello molto ben bilanciato ideale per progredire e sviluppare un gioco potente ma con controllo
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Dunlop Rapid Power 4.0

Progredisce adeguatamente grazie a Dunlop Padel 2022 e alla sua nuova racchetta padel Rapid Power 4.0 nera e grigia, un modello della serie intermedia. È stato progettato con una forma Lacrima e un equilibrio ben centrato per non perdere potenza o controllo, quindi ti aiuterà a definire il tuo stile di gioco.

D'altra parte, grazie al pro eva core non perderai sensazioni quando colpisci e godrai di un grande comfort. Per quanto riguarda i materiali utilizzati, è stata utilizzata grafite nella zona del telaio per una maggiore resistenza e fibra di vetro sulle facce per un tocco più elastico.

Dunlop Rapid Power 4.0 grigio, caratteristiche

  • La Dunlop Rapid Power 4.0 ti aiuterà a perfezionare il tuo gioco di attacco e difesa.
  • Struttura stabile, evitando torsioni.
  • La gomma Eva è stata utilizzata all'interno per generare buone sensazioni quando si colpisce.
  • Telaio rinforzato con grafite che gli conferisce una maggiore durata.
  • Non trascura il controllo grazie al suo stampo oversize.
  • Distribuzione dei fori paralleli che ne migliora le prestazioni.
  • Collezione di racchette intermedie Dunlop Padel 2023.

Per chi è? Pensiamo che sia l'alleato perfetto per il giocatore di medio livello a cui piace colpire la palla con forza, poiché è una racchetta potente con un buon tocco e non trascura il controllo. Qualcosa di fondamentale per progredire.

Perché ti piacerà? Perché offre qualità, tecnologia e innovazione al miglior prezzo, quindi è una racchetta molto conveniente per tutti. Inoltre, attirerà la tua attenzione grazie al suo elegante design nero con dettagli grigi per ottenere un risultato finale spettacolare.

Scopri di più sul marchio Dunlop

Sappiamo tutti che Dunlop Sport è uno dei marchi preferiti dagli atleti. Troviamo i loro prodotti in una moltitudine di sport e il loro contributo al settore del padel non poteva mancare con una varietà di racchette, abbigliamento, borse e accessori di alta qualità.

Tutti i suoi prodotti padel sono adatti a tutti i tipi di giocatori e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Prova di ciò è che Juani Mieres, Ramiro Moyano o Marta Borrero sono alcuni dei giocatori professionisti che rappresentano il marchio.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI