Dunlop Blitz Attack
  • Dunlop Blitz Attack

Dunlop Blitz Attack

PVP: 170,00 €
69,96 €
-59% Dunlop Padel
padel racchette padelce Dunlop Blitz Attack 2022 | Goditi la qualità Dunlop con questa versatile racchetta padel, realizzata con i migliori materiali e design per grandi prestazioni in attacco e difesa
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 5 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Dunlop Blitz Attack giallo e blu

Ottieni i tuoi colpi migliori con la racchetta padel gialla e blu Blitz Attack della nuova collezione Dunlop Padel 2022. È un modello della serie intermedia, realizzato con i migliori materiali e design dell'azienda che ora puoi ottenere a un prezzo imbattibile .

Grazie al suo formato a goccia e al bilanciamento medio, garantisce un ottimo equilibrio tra potenza e controllo. Fornisce anche un tocco molto confortevole con il core eva, così potrai goderti una buona resa e potenza. Inoltre, è stato realizzato con grafite e una superficie ruvida che ne migliora gli effetti.

Dunlop Blitz Attack in blu e giallo, caratteristiche

  • Il Dunlop Blitz Attack 2022 incorpora la tecnologia open frame per prestazioni superiori.
  • Design a goccia e bilanciamento medio per potenza e controllo uguali
  • Gomma Eva Pro nel nucleo per godere di una buona resa senza perdita di potenza.
  • Struttura con grafite che migliora la struttura e le conferisce maggiore rigidità.
  • Volti con una texture ruvida a presa estrema che ne esalta gli effetti.
  • Nuova disposizione delle buche per espandere il tuo punto debole.
  • Si adatta a qualsiasi stile di gioco grazie alla sua forma oversize e al bilanciamento medio.
  • Modello di fascia media della collezione di racchetta Dunlop 2022.

Per chi è? A nostro avviso, è focalizzato sul giocatore di livello alto o medio che cerca una racchetta equilibrata per migliorare poiché il nuovo Blitz Attack offre il miglior equilibrio tra potenza, controllo e comfort.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una racchetta padel della serie intermedia, incorpora materiali di alta qualità e un design molto sorprendente. Amerai la sua estetica in nero con una combinazione di giallo e blu nella zona centrale.

Scopri di più sul marchio DUNLOP

Sappiamo tutti che Dunlop Sport è uno dei marchi preferiti dagli atleti. Troviamo i loro prodotti in una moltitudine di sport e il loro contributo nel settore del padel non poteva mancare con una varietà di racchette, abbigliamento, borse e accessori di alta qualità.

Tutti i suoi prodotti padel sono adatti a tutti i tipi di giocatori e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Ne è prova che Juani Mieres, Ramiro Moyano o Marta Borrero sono alcuni dei giocatori professionisti che rappresentano il marchio.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Lija
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI