Dunlop Inferno Carbon Elite 2023
  • Dunlop Inferno Carbon Elite 2023
  • Dunlop Inferno Carbon Elite 2023

Dunlop Inferno Carbon Elite 2023

PVP: 220,00 €
127,95 €
-42% Dunlop Padel
racchette padel Dunlop Inferno Carbon Elite | Goditi ogni azione del gioco con questa racchetta da padel Dunlop, ideale per i giocatori esperti che hanno bisogno di potenza e controllo in egual misura.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette da padel Dunlop Inferno Carbon Elite

Attrezzati con le ultime novità del settore nel nostro negozio online. Tira fuori il tuo miglior gioco con la racchetta da padel Inferno Carbon Elite della serie avanzata Dunlop Padel 2023, un modello che si adatta a qualsiasi stile di gioco. Grazie al suo formato oversize e al bilanciamento medio sarai in grado di giocare il tuo miglior gioco.

Per la sua costruzione è stato utilizzato il 100% di carbonio con un nuovo design a tre barre che fornisce una maggiore rigidità alla struttura. Genera anche ottime sensazioni quando si colpisce con la gomma pro eva all'interno e con il sistema Booster Grooves puoi colpire la palla con forza.

Dunlop Inferno Carbon Elite nero e rosso, caratteristiche

  • Attacca i tuoi rivali e difendi il punto con le Dunlop Inferno Carbon Elite 2023.
  • Nuova distribuzione dei fori a V, che aumenta le sensazioni quando si colpisce.
  • Ottima solidità grazie alla tecnologia Booster Grooves della struttura.
  • racchette padel molto ben compensata per il suo formato oversize e il bilanciamento medio.
  • Costruzione interamente in carbonio per renderlo più resistente.
  • Tocco incredibile con il pro eva core, una gomma eva super elastica.
  • Il nuovo rinforzo Tri-Bar evoluto offre una grande stabilità.
  • Serie intensiva di racchette da padel Dunlop 2023.

Per chi è? Può essere utilizzata da giocatori di alto e medio livello, poiché è una racchetta bilanciata che ci aiuterà a definire il nostro stile di gioco mentre godiamo di grandi sensazioni durante il gioco.

Perché ti piacerà? Perché è un classico dell'azienda che viene reinventato ogni stagione con le migliori tecnologie e un grande design. Questa stagione ritorna con una combinazione in nero con sfumature rosse, arancioni e gialle per renderlo più appariscente.

Scopri di più sul marchio Dunlop

Sappiamo tutti che Dunlop Sport è uno dei marchi preferiti dagli atleti. Troviamo i loro prodotti in una moltitudine di sport e il loro contributo al settore del padel non poteva mancare con una varietà di racchette, abbigliamento, borse e accessori di alta qualità.

Tutti i suoi prodotti padel sono adatti a tutti i tipi di giocatori e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Prova di ciò è che Juani Mieres, Ramiro Moyano o Marta Borrero sono alcuni dei giocatori professionisti che rappresentano il marchio.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI