Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Dunlop Inferno Carbono 2020
  • Dunlop Inferno Carbono 2020

Dunlop Inferno Carbono 2021

PVP: 240,00 €
109,95 €
-55% Dunlop Padel
In offerta racchetta da padel Dunlop Inferno | Ritorna una delle racchette da padel Dunlop più vendute, realizzata in carbonio per una maggiore durata e con un gioco compensato ora al miglior prezzo
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Pale Dunlop Hell Carbon Red

Ora abbiamo i migliori sconti disponibili sulle racchetta Dunlop. Ottieni la nuova edizione della racchetta padel Inferno Carbono in rosso al miglior prezzo, un modello della serie intensiva di Dunlop 2021. Ha uno stampo oversize con bilanciamento medio-alto, quindi non trascura potenza o controllo.

Grazie alla sua costruzione in carbonio e ai rinforzi perimetrali godrai di un colpo molto più stabile e di una grande robustezza della racchetta. Offre anche ottime sensazioni con l'anima in gomma EVA e ha un nuovo design del cuore che riduce le vibrazioni.

Dunlop Inferno Carbon rosso, caratteristiche

  • Forma a goccia con equilibrio medio - alto del dunlop Inferno Carbono 2020.
  • Foglio sul telaio per evitare urti e graffi.
  • Più stabilità grazie alle 3 barre del cuore.
  • Nuovo motivo traforato che allarga lo sweet spot.
  • Racchetta versatile, con un fantastico equilibrio tra potenza e controllo.
  • Ottime sensazioni quando si colpisce con la gomma eva del nucleo.
  • Costruzione in carbonio per una maggiore durata.
  • Nuova collezione di racchette Dunlop Padel 2020.

Per chi è? La consigliamo a giocatori esperti e anche a quelli di livello medio, che gareggiano intensamente e che cercano una racchetta versatile per avere le migliori prestazioni sia in attacco che in difesa.

Perché ti piacerà? Perché è una delle racchette dunlop di maggior successo, non solo per le sue prestazioni in pista ma anche per le sue finiture. In questa edizione ritorna con un design nero e dettagli rossi e gialli.

Scopri di più sul marchio DUNLOP

Sappiamo tutti che Dunlop Padel è uno dei marchi preferiti dagli atleti. Troviamo i loro prodotti in una moltitudine di sport e il loro contributo nel settore del padel non poteva mancare con una varietà di racchette, abbigliamento, borse e accessori di alta qualità.

Tutti i suoi prodotti padel sono adatti a tutti i tipi di giocatori e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo. Prova di ciò è che Juani Mieres, Patty Llaguno o Willy Lahoz sono alcuni dei giocatori professionisti che rappresentano il marchio.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI