Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Black Crown Piton Limited
  • Black Crown Piton Limited

Black Crown Piton Limited

PVP: 260,00 €
215,95 €
-17% Black Crown
Racchetta da padel Black Crown Piton Limited | Sensazioni imbattibili con questa racchetta da padel Back Crown control, il modello di maggior successo ritorna con nuove caratteristiche e un design esclusivo in oro
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Black Crown Piton Limited Dorada

Alza il tuo livello in difesa con la nuova racchetta padel Piton Limited, uno dei modelli in edizione limitata della nuova collezione Black Crown 2021. Grazie alla distribuzione del suo equilibrio contenuto e al suo tipo di stampo, non ti costerà realizzarla poiché È una racchetta padel maneggevole e controllabile.

Nella sua costruzione è stato invece utilizzato il carbonio con uno strato di tessuto 3k per una maggiore resistenza. Il nucleo è realizzato in gomma extra morbida, quindi genera un tocco molto confortevole e sentirai di più la palla. Inoltre, il pitone ritorna con una superficie ruvida, che ne migliora gli effetti.

Caratteristiche di Black Crown Piton in edizione limitata

  • Forma rotonda e basso bilanciamento del Black Crown Piton Limited che ti aiuterà a posizionare la palla.
  • Ha una gomma morbida per generare un tocco morbido e meno vibrazioni.
  • Riduce gli errori non forzati con il suo buon punto debole.
    • Telaio doppio tubolare in fibra di carbonio 80%.
  • Costruzione con uno strato di tessuto 3k che rinforza gli aerei.
  • Include una protezione per il telaio con lo stesso design.
  • Finitura ruvida per topspin.
  • Disponibile nella serie più avanzata di racchetta Black Crown 2021.

Per chi è? La consigliamo a giocatori di alto livello e con uno stile di gioco più tecnico, poiché è una racchetta di controllo che si comporta molto bene dal fondo del campo. È ideale anche per i giocatori che hanno spesso problemi al gomito in quanto genera poco vibrazioni.

Perché ti piacerà? Perché il Piton presenta le caratteristiche che gli atleti amano insieme a un design in edizione limitata. Questa stagione torna in nero con loghi e dettagli in oro.

Scopri di più sul marchio BLACK CROWN

Goditi la migliore qualità e comfort con Black Crown Padel, un'azienda relativamente giovane ma che è riuscita a conquistare l'intero pubblico. Nella sua nuova collezione di racchette padel, ha optato per tecnologie e materiali innovativi che garantiscono buone prestazioni.

Inoltre, sono ideali sia per i giocatori professionisti che per i principianti. Senza dubbio, avrai tra le mani alta qualità a prezzi eccezionali.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI