Grip Adidas Performance Black 2020
  • Grip Adidas Performance Black 2020

Grip Adidas Performance Nero 2020

PVP: 8,00 €
6,95 €
-14% Adidas Padel
Massima trazione per la tua racchetta con queste impugnature adidas padel, progettate in nero e con una superficie liscia per una maggiore aderenza, durata e comfort.

Grip Adidas Performance Nero 2020

Goditi la migliore presa con le impugnature da padel Performance Black della collezione Adidas 2020, un accessorio di qualità e molto resistente che può essere tuo ad un prezzo incredibile. Sono stati realizzati in poliuretano, un materiale resistente e di qualità.

Grazie al suo spessore medio, godrai di una grande sensazione quando colpisci oltre a ridurre al minimo le vibrazioni. Hanno anche un alto potere di assorbimento, quindi manterranno le tue mani asciutte e impediranno alla racchette padel di scivolare dalle tue mani.

Impugnatura Adidas nera, caratteristiche

  • L'impugnatura Adidas Performance Black 2020 ha un design liscio e un colore nero
  • Forniscono una presa forte e asciutta.
  • Ti danno presa e controllo ottimali durante la partita.
  • Vendo in confezioni da 1 unità.
  • Di medio spessore.
  • Incluso nel catalogo accessori padel Adidas 2020.

Per chi è? Progettato per tutti i giocatori che vogliono godere di una presa asciutta e forte oltre a ridurre al minimo le vibrazioni e avere un gioco molto più confortevole.

Perché ti piacerà? Perché puoi sostituire l'impugnatura della tua racchetta da padel in modo rapido e semplice. Inoltre, essendo neri, non si nota se si sporcano e puoi usarli per più giochi.

Scopri di più sul marchio ADIDAS PADEL

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Sport. Dal 2016 inizia a produrre prodotti per il padel che hanno conquistato l'intero pubblico. Ed è che hanno una collezione completa di racchette da padel, scarpe, borsa padel e vestiti per tutti i gusti.

Attualmente sono rappresentati nel WPT da giocatori come Ale Galán, Seba Nerone, Marta Ortega o Alex Ruiz. È un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas Padel.

Caratteristiche Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI