Overgrip Adidas Tacky Arancioni microforati
  • Overgrip Adidas Tacky Arancioni microforati

Overgrip Adidas Tacky Arancioni microforati

PVP: 7,50 €
6,95 €
-8% Adidas Padel
Overgrip padel microperforati di Adidas Tacky arancione | Preparati per l'estate con questo pacchetto di tre overgrip dell'azienda Adidas che ti aiuterà a combattere il sudore che si genera nelle tue mani durante il gioco.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Mercoledì, 24 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Adidas Tacky Overgrips 3 unità arancioni e micro perforati

Acquista solo accessori di qualità grazie al nostro ampio catalogo di accessori che puoi ottenere nel nostro negozio di padel online. Scopri la confezione da 3 unità di overgrip padel arancioni dell'azienda Adidas, questo modello include anche micro-perforazioni per prevenire l'accumulo di sudore nella mano.

Sono altamente resistenti all'uso intensivo in quanto sono stati progettati con materiali di qualità in modo da poterci giocare a lungo. Sono anche venduti in confezioni da tre unità, quindi quando li acquisti risparmierai denaro rispetto all'acquisto separato.

Pacchetto Adidas 3 unità microforate e overgrip arancioni, caratteristiche

  • Le Adidas Tacky Oranges sono vendute in confezioni da tre unità.
  • Sono molto morbidi quindi non creano vesciche sulle mani.
  • Sono molto facili da installare, quindi non ci vorrà molto.
  • Sono stati progettati con microperforazioni per una migliore evacuazione del sudore.
  • Costruzione in poliuretano per una maggiore durata contro il sudore.
  • Catalogo accessori per giocatori Adidas Padel 2022.

Per chi è? Sono stati progettati per tutti quei giocatori di padel che vogliono indossare l'intero kit e che vogliono proteggere le proprie mani da possibili infortuni, poiché gli overgrip Adidas sono molto morbidi, quindi saranno molto comodi.

Perché ti piacerà? Perché non avrai bisogno di spendere soldi ogni volta che vorrai avere un nuovo overgrip, sono stati progettati anche in arancione per poterlo indossare insieme alla tua racchetta.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Tira fuori tutto il tuo potenziale con Adidas Padel, un'azienda sportiva che ha equipaggiato i migliori atleti della storia. Scopri la sua vasta gamma di prodotti di alta concorrenza adatti a tutti i tipi di giocatori e tipi di giochi. Troverai racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo

Giocatori professionisti come Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz competono con i loro prodotti, il miglior esempio di qualità. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni in pista, poiché le sue racchetta hanno le migliori tecnologie e design.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI