Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Pack Adidas Adipower 2.0 + Paletero 2020
  • Pack Adidas Adipower 2.0 + Paletero 2020

Confezione Adidas Adipower 2.0 + porta racchette 2020

PVP: 450,00 €
329,95 €
-27% Adidas Padel
Ottieni i prodotti ufficiali Seba Nerone con questo pacchetto padel Adidas composto dalla racchetta più potente del catalogo e dalla borsa più grande

Confezione Adidas Adipower 2.0 + porta racchette 2020

Come ogni stagione, selezioniamo i migliori prodotti per offrire pacchetti di qualità a tutti i giocatori. Acquista il pacchetto di racchette padel Adidas Adipower 2.0 con porta racchette, entrambi i prodotti provengono dalla nuova collezione e godrai delle migliori prestazioni e di un ottimo design in campo.

Ottieni la più potente racchetta da padel adidas , l' Adidas Adipower 2.0 con una forma a diamante oversize e un equilibrio elevato. Incorpora il sistema di stampa in rilievo e un nucleo in gomma dura per un maggiore pugno. Dispone inoltre di rinforzi grazie alla tecnologia dual exoskeleton, allarga lo sweet spot e ha una racchetta rough spin per non perdere il controllo.

Pacchetto padel Adipower 2.0, caratteristiche

  • Il pacchetto adidas ha l'adipower 2.0, la racchetta padel di Seba Nerone.
  • Gomma eva ad alta memoria per un tocco duro e sollievo sugli aerei.
  • Sistema Dual eXoskeleton per una struttura robusta e potenza in rilievo per aumentare la potenza.
  • Costruzione in carbonio, rinforzando le facce con tessuto in carbonio alluminizzato 15k.
  • L' Adidas pro tour 2.0 porta racchette è uno dei più grandi: 55 x 30 x 43 cm.
  • Possibilità di portarlo come zaino o tote bag.
  • Lato con tecnologia termica, scomparto principale e borsa per scarpe.
  • Ti regaliamo un overgrip, una bottiglia di palline e una t-shirt esclusiva.
  • Prodotti dell'ultima collezione Adidas per uomo 2020.

Per chi è? Questo pack per giocare a padel è perfetto per i giocatori professionisti o per coloro che gareggiano ad alti livelli, con un profilo di attacco poiché l'adipower 2.0 ti darà la potenza di cui hai bisogno oltre ad avere una borsa per racchette ampia e resistente.

Perché ti piacerà? Perché puoi rinnovare facilmente il tuo materiale da padel e goderti i prodotti ufficiali del giocatore professionista Seba Nerone. Inoltre, l'adipower 2.0 e il pro tour 2.0 mantengono la stessa estetica in nero e giallo fluo, spettacolare!

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Goditi le migliori sensazioni con Adidas Sport, l'azienda mette a tua disposizione un variegato catalogo di prodotti in modo che tu possa scegliere la racchetta padel, le scarpe, le borse o i kit adatti alle tue esigenze.

Ha sempre più supporto tra i giocatori professionisti, Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz fanno parte della sua squadra. Non pensarci più e salta in campo ben preparato o pronto a vincere tutte le tue partite.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI