overgrips Head XtremeSoft rosa
  • overgrips Head XtremeSoft rosa

overgrips Head XtremeSoft rosa

PVP: 7,95 €
6,95 €
-13%
Head XtremeSoft rosa | Scopri gli Overgrips Head XtremeSoft Rosa, perfetti per i giocatori che cercano comfort e una migliore presa della loro racchetta di padel per giocare senza disagi
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

overgrip padel Head XtremeSoft rosa

Ottieni al miglior prezzo gli overgrips Head XtremeSoft rosa, una soluzione ultra sottile per giocatori che vogliono mantenere al minimo la dimensione del manico della loro racchetta. Questi overgrips offrono una sensazione morbida con un'assorbimento perfetto, mantenendo le tue mani asciutte e comode durante le partite più intense.

Oltre al loro design pratico in rosa, questi overgrips si distinguono per il loro materiale in elastomero super adesivo e le loro perforazioni extra large. Disponibili in un set di tre unità, assicurano che avrai sempre una sostituzione a portata di mano per le tue partite più esigenti.

Caratteristiche degli Overgrips Head XtremeSoft Rosa

  • Materiale in elastomero super adesivo per una presa eccezionale.
  • Perforazioni extra large per un migliore assorbimento del sudore.
  • Design ultra sottile che non aumenta le dimensioni del manico.
  • Colore rosa vibrante per un aspetto elegante e moderno.
  • Appartenente alla collezione di accessori Head 2023.

A chi sono destinati?

Questi overgrips sono ideali per giocatori di padel di tutti i livelli, dai principianti ai professionisti, che cercano una combinazione perfetta di comfort e stile senza aumentare le dimensioni della loro racchetta.

Perché ti piaceranno?

Gli Overgrips Head XtremeSoft rosa sono essenziali per la tua attrezzatura sportiva. La loro aderenza e assorbimento superiori ti permettono di mantenere il controllo totale sulla tua racchetta, anche nelle partite più impegnative.

Scopri di più sul marchio Head

Head, un nome sinonimo di qualità e innovazione nel mondo dello sport, continua a guidare con i suoi accessori avanzati per il padel e il tennis. Il loro impegno per l'eccellenza si riflette in ogni prodotto, incluso questi overgrips, scelti da giocatori in tutto il mondo.

Tutta la loro collezione di prodotti per il padel è testimonianza del loro impegno a fornire prodotti che combinano perfettamente tecnologia, comfort e design, migliorando le prestazioni di giocatori come Arturo Coello o Paula Josemaria in campo.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI