Wilson Blade Elite TX V2
  • Wilson Blade Elite TX V2
  • Wilson Blade Elite TX V2

Wilson Blade Elite TX V2

PVP: 160,00 €
124,95 €
-22% Wilson Padel
racchette padel di livello medio Wilson Blade Elite TX V2 | Migliora il tuo gioco di attacco e difesa con la racchetta da padel Wilson racchette Elite TX V2, ideale per progredire poiché è realizzata con materiali flessibili
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Wilson Blade Elite TX V2

Perfeziona il tuo gioco con i modelli della serie media Wilson Padel 2023. Lì puoi trovare la racchetta da padel racchette Elite TX V2 nera e verde, un modello progettato con una forma oversize e un equilibrio medio, quindi è molto ben compensato. Genera anche un tocco eccezionale poiché incorpora una gomma morbida all'interno.

Per la struttura esterna è stata utilizzata la fibra di vetro, rinforzando il telaio per ottenere una struttura più solida. Include anche un nuovo design del cuore che offre una maggiore stabilità e una presa sublime che genera una presa molto confortevole. Infine, ha rugosità di tipo 3D sui piani, quindi migliorerà i nostri effetti.

Wilson racchette Elite TX V2 in nero e verde Dettagli, caratteristiche

  • La nuova Wilson racchette Elite TX V2 2023 presenta uno stampo Lacrima con un bilanciamento medio.
  • Costruzione con materiali flessibili, quindi è facile giocarci.
  • Racchetta Polivalente con molta dolcezza nel tocco.
  • Costruzione con fibra di vetro, un materiale elastico che fornisce grandi sensazioni.
  • Colpo morbido e nessuna vibrazione con la gomma morbida.
  • Nuovo design dell'impugnatura sublime che genera una presa più confortevole.
  • Migliora i colpi di rotazione poiché i colpi sono stati resi più ruvidi.
  • Nuovo catalogo racchette di livello medio Wilson 2023.

Per chi è? La consigliamo ai giocatori di livello medio che vogliono migliorare sia l'attacco che la difesa poiché è una racchetta molto ben bilanciata con un tocco morbido, quindi è molto facile da giocare e godrai di sensazioni eccezionali.

Perché ti piacerà? Perché presenta tutta la qualità del marchio ad un prezzo imbattibile, quindi pensiamo che sia una delle racchette con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato. Amerai anche la sua estetica nera, che mette in risalto i dettagli del logo e parte del cuore in verde fluo.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 prepara i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI