Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Copertina du Padel Wilson Premium
  • Copertina du Padel Wilson Premium
  • Copertina du Padel Wilson Premium

Copertina du Padel Wilson Premium

PVP: 25,00 €
19,95 €
-21% Wilson Padel
Copertina individuale Wilson Padel Premium | Conserva la tua racchetta nella custodia Padel Premium del marchio Wilson, un complemento che protegge la racchetta durante il trasporto in modo che non subisca possibili cadute

Copertina per Wilson Padel Premium

Conservare nella nuova custodia Premium del marchio Wilson progettata con materiali imbottiti che proteggono la racchetta da possibili colpi o cadute. È stato progettato con materiali altamente resistenti che aiutano a prevenire l'usura per una maggiore durata.

D'altra parte, è molto comodo da trasportare poiché è stato progettato con una cinghia sul retro che consente di trasportarlo comodamente. Per finire, ha capacità per qualsiasi racchette padel, quindi puoi riporlo per proteggerlo all'interno del borsa padel o mentre lo trasporti.

Caratteristiche della copertina premium Wilson

  • La fodera Wilson è stata realizzata con tessuti di qualità.
  • Materiali imbottiti per proteggere dai colpi.
  • Maniglia sul retro per portarla appesa.
  • Altamente resistente in modo da poterci giocare a lungo.
  • Design classico in modo da poterlo abbinare facilmente.
  • Nuovi copri racchette Wilson 2023.

Per chi è? Senza dubbio, è un complemento perfetto per coloro che si prendono cura della propria racchetta poiché grazie ai tessuti utilizzati la proteggono da eventuali colpi o cadute che possono verificarsi durante il trasporto alle partite.

Perché ti piacerà? Perché è un accessorio indispensabile per chi porta la racchetta solo alle partite o per chi vuole proteggerla all'interno del portaracchette. È anche altamente resistente in modo da poterci giocare a lungo.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 prepara i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI