Borsa Wilson Youth giallo arancio 2023
  • Borsa Wilson Youth giallo arancio 2023
  • Borsa Wilson Youth giallo arancio 2023

Borsa Wilson Youth giallo arancio 2023

PVP: 60,00 €
39,95 €
-34% Wilson Padel
Borsa paleta Wilson Youth di medie dimensioni arancione e gialla | Tutto a portata di mano con la borsa da padel Wilson Youth arancione e gialla, una borsa da padel Wilson in 100% poliestere con 2 ampi scomparti principali
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Borsa Wilson Youth arancione giallo 2023

Sii tra i primi a vedere le nuove borse Wilson 2023 per giocare a padel, nel nostro negozio online le troverai al miglior prezzo. Ti presentiamo la borsa per racchette padel Youth in arancione e giallo, realizzata al 100% in poliestere per offrire un'eccellente durata e che puoi riempire fino in cima senza preoccuparti di rotture.

Divide il suo spazio in 2 scomparti ampi e facilmente accessibili in modo da poter riporre diverse racchette, vestiti o scarpe. Incorpora anche piccole tasche per oggetti più piccoli. Infine, ha 2 maniglie regolabili e un'altra sulla parte superiore in modo da poterlo trasportare più facilmente.

Borsa da padel Wilson Youth in lettere arancioni e gialle, caratteristiche

  • La Wilson Youth arancione e gialla incorpora impugnature per trasportarla come uno zaino.
  • Costruzione in poliestere, quindi è resistente e durevole.
  • Divide il suo spazio in due grandi scomparti per il materiale più grande.
  • Le sue dimensioni approssimative sono 51 x 20 x 25,5 cm, secondo i dati del produttore.
  • Ti permette di tenere gli effetti personali a portata di mano grazie alle sue tasche più piccole.
  • Nuove borse per giocare a padel Wilson 2023.

Per chi è? A nostro avviso, è perfetto per i giocatori che si allenano o gareggiano regolarmente e cercano una borsa da padel media, con scomparti di tutte le dimensioni per poter trasportare tutto il materiale in modo organizzato e proteggerlo dai colpi .

Perché ti piacerà? Grazie alla sua costruzione in poliestere, è molto resistente, quindi puoi caricarlo fino in cima senza problemi. Presenta anche un design arancione molto colorato con dettagli gialli e una zona posteriore nera, molto cool!

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 ha preparato i migliori atleti del mondo e ha anche dato il suo contributo nel padel, lanciando una collezione completa con l'aiuto di Fernando Belasteguín.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI