Wilson Ultra LT V2
  • Wilson Ultra LT V2
  • Wilson Ultra LT V2

Wilson Ultra LT V2

PVP: 240,00 €
218,95 €
-9% Wilson Padel
Racchetta da padel Wilson Ultra LT V2 | Dai al tuo gioco una potenza extra con questa racchetta Wilson di livello avanzato, un modello abbastanza leggero che ci aiuterà anche a eseguire colpi potenti
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Mercoledì, 10 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Wilson Ultra LT V2 2023

Tira fuori il tuo lato più aggressivo con le novità che Wilson Padel 2022 presenta in questa stagione Scopri la racchetta da padel Ultra LT V2 nera e grigia, un modello molto leggero poiché il suo peso è di circa 350 grammi, quindi è molto maneggevole Essendo adatto a entrambi i ragazzi e ragazze.

In pista abbiamo notato che offre una potenza extra poiché ha uno stampo oversize con un bilanciamento leggermente alto. Dispone inoltre di una struttura in carbonio e gomma eva nel nucleo, che migliora le sensazioni quando si colpisce. Presenta infine una superficie ruvida oltre al sublime grip che migliora sensibilmente il comfort della presa.

Wilson Ultra LT V2 nera e grigia, caratteristiche

  • Formato oversize abbinato al bilanciamento leggermente alto della Wilson Ultra LT V2 2022.
  • Il più leggero della serie poiché il suo peso oscilla oltre i 350 grammi.
  • Grande resistenza e durata con l'uso del carbonio nella sua struttura.
  • Nucleo in morbida gomma eva per ottenere un buon equilibrio tra potenza e comfort.
  • Texture granulata Opti grip sulla superficie che ci aiuta a migliorare lo spin.
  • Il cordino e il polsino sono stati ridisegnati per migliorare la presa.
  • Non trascurare il controllo con la tecnologia Infinity Edge che amplia il punto debole.
  • Tecnologia Power Pillar nel cuore che gli conferisce maggiore potenza e stabilità.
  • Disponibile nella serie più avanzata di racchette Wilson Padel 2022.

Per chi è? A nostro avviso è adatta a giocatori con un profilo di attacco poiché è una racchetta potente, abbastanza leggera con la quale puoi tirare i tuoi colpi migliori vicino alla rete senza finire con fastidio al braccio poiché il suo peso la rende molto maneggevole.

Perché ti piacerà? Perché l'azienda ha utilizzato le sue migliori tecnologie e materiali nella sua costruzione per ottenere le migliori prestazioni in pista. Né passa inosservato il suo design, che combina nero, grigio e viola nella cornice per ottenere una finitura molto attenta.

Scopri di più sul marchio WILSON

Conosciamo tutti la qualità di Wilson Sport in quanto hanno molti anni di esperienza in questo sport. Ha anche dato il suo contributo nel padel e attualmente ha Fernando Belasteguín, il miglior giocatore della storia, tra le sue fila.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 345-355 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tacto Duro, Semi blando Material Principal Carbono Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI