Wilson Pro Staff V2 Elite
  • Wilson Pro Staff V2 Elite
  • Wilson Pro Staff V2 Elite

Wilson Pro Staff V2 Elite

PVP: 250,00 €
224,95 €
-11% Wilson Padel
racchette da padel Wilson Pro Staff V2 Elite | Ottieni questa racchetta da padel Wilson al miglior prezzo, un modello ad alte prestazioni che si caratterizza per il suo ampio punto dolce e un tocco più confortevole
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Martedì, 7 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Wilson Pro Staff V2 Elite 2023

Presentiamo l'ultima collezione di prodotti per giocare a padel Wilson 2022. Scopri la nuova racchetta da padel Pro Staff V2 Elite nei toni dell'arancione e del giallo, un modello che si caratterizza per il suo controllo poiché grazie al formato rotondo con equilibrio la sua superficie di battuta è contenuto È molto ampio, il che privilegia il controllo sul potere.

Per la sua costruzione è stato combinato con carbonio e fibra di vetro, che offre il miglior equilibrio tra resistenza ed elasticità. All'interno è stata utilizzata morbida gomma eva, così godrai di un tocco più confortevole e meno vibrazioni. Infine, ha rugosità, quindi puoi stampare effetti maggiori in tutti i tuoi scatti.

Wilson Pro Staff V2 Elite in tonalità arancione e giallo, caratteristiche

  • La Wilson Pro Staff V2 Elite presenta una presa sublime con un cordino da polso che migliora la tua presa.
  • Stampo rotondo con peso vicino alla mano, che lo rende una racchetta di controllo.
  • Costruzione in carbonio e fibra di vetro.
  • Morbida gomma eva all'interno per un tocco molto confortevole.
  • Ti permette di realizzare effetti incredibili con la sua texture in rilievo.
  • Presa molto confortevole con la combinazione di presa sublime e corda regolabile.
  • Foratura affilata che fornisce migliori sensazioni di controllo quando si colpisce.
  • Incluso nel catalogo delle racchette da padel Wilson per il 2022.

Per chi è? Adatto a giocatori di livello avanzato che di solito giocano sulla destra e amano preparare il punto da dietro poiché è una racchetta di controllo, con la quale il suo punto debole è ampio e perdonerà anche tutti i tuoi errori.

Perché ti piacerà? Perché è uno dei modelli con il miglior rapporto qualità-prezzo poiché riunisce tutte le tecnologie del marchio a un buon prezzo. Ti piacerà anche a prima vista poiché presenta un design nero con dettagli nei toni del giallo e dell'arancione, molto cool!

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 ha preparato i migliori atleti del mondo e ha anche dato il suo contributo nel padel, con Fernando Belasteguín che è il più grande rappresentante sui campi del WPT.

Scopri il catalogo completo di racchette, scarpe, borsa padel e altri accessori da padel con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI