Wilson blade Team V2 nera
  • Wilson blade Team V2 nera

Wilson blade Team V2 nera

PVP: 140,00 €
119,95 €
-15% Wilson Padel
racchette padel Wilson racchette Team V2 nera - tessuto in fibra di vetro | Progredisci rapidamente nel tuo gioco grazie a questa racchetta Wilson ad adattamento rapido, un modello molto ben compensato realizzato con materiali flessibili.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Wilson blade V2 nera

Tira fuori il vincitore che hai dentro con la nuova racchetta da padel racchette Team V2 Black, una delle best seller del catalogo Wilson 2022. Ha un formato oversize con un equilibrio medio, quindi si comporta molto bene sia in difesa che in attacco. Inoltre, la sua costruzione con materiali flessibili lo rende molto maneggevole.

Quindi la fibra di vetro è stata utilizzata sulla superficie per ottenere un tocco più elastico, facilitando il gioco. L'anima in gomma morbida genera un'ottima resa e assorbe le vibrazioni in modo da poter giocare per ore senza disagio. Inoltre, la struttura è stata rinforzata per una maggiore resistenza.

Wilson racchette Team V2 in colore nero e logo verde, caratteristiche

  • La Wilson racchette Team V2 Black 2022 ti aiuterà a definire il tuo stile di gioco grazie alla sua versatilità.
  • È facile da giocare grazie alla sua struttura in fibra di vetro.
  • Schiuma a bassa densità per un tocco più confortevole.
  • Incorpora il nuovo sistema di foratura a foro affilato che ne aumenta le prestazioni.
  • Manico di presa sublime con micro perforazioni per una presa più forte.
  • Design oversize e bilanciamento medio.
  • Genera a malapena vibrazioni, godendo così di un gioco meno dannoso.
  • Una delle novità nelle racchette Wilson per il padel 2022.

Per chi è? Ideale per gli atleti che giocano 2-3 volte a settimana e vogliono diventare esperti in quanto questa racchetta è la più bilanciata e si adatta a qualsiasi stile di gioco favorendo così una rapida progressione.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta Wilson con un ottimo rapporto qualità-prezzo, quindi godrai di grandi prestazioni senza sforare il budget. Inoltre, la sua finitura è impeccabile con la combinazione di colore nero e logo verde, molto appariscente!

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 ha preparato i migliori atleti del mondo e ha anche dato il suo contributo nel padel, con Fernando Belasteguín che è il più grande rappresentante sui campi del WPT.

Scopri il catalogo completo di racchette, scarpe, borsa padel e altri accessori da padel con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI