Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Wilson Pro Staff Team Negra 2020
  • Wilson Pro Staff Team Negra 2020
  • Wilson Pro Staff Team Negra 2020

Wilson Pro Staff Team Negra 2020

PVP: 130,00 €
109,95 €
-16% Wilson Padel
Questa racchetta da padel Wilson è l'ideale per il giocatore che vuole perfezionare il suo gioco, poiché ha un ampio punto debole per non perdere palline inutili.

Racchetta Wilson Pro Staff Team di colore nero

Esegui il tuo miglior livello con la nuova collezione Wilson Padel 2020 . Nel nostro negozio online puoi acquistare la racchetta da padel Pro Staff Team Black, un modello che ci aiuterà a controllare e posizionare i nostri colpi grazie al suo formato rotondo e all'equilibrio contenuto.

È molto facile adattarsi ad esso poiché nella sua costruzione sono stati utilizzati materiali più flessibili. Pertanto, ha una struttura in fibra di vetro e all'interno gommapiuma a bassa densità. Incorpora anche la tecnologia dei fori affilati nella perforazione e un nuovo design della maniglia.

Wilson Pro Staff Team in nero, caratteristiche

  • Massima giocabilità della Wilson Pro Staff Team Black 2020.
  • Grazie alla sua struttura in fibra di vetro, il giocatore si adatta rapidamente.
  • Core foam core, una schiuma morbida per evitare di perdere le sensazioni quando si colpisce.
  • Nuovo sistema di perforazione che migliora la presa sulla palla.
  • Design del polsino sublime, con micro perforazioni per assorbire l'umidità.
  • racchette padel di controllo, di formato tondo e bilancia contenuta.
  • Genera a malapena vibrazioni, fornendo un colpo più confortevole.
  • Serie di racchette intermedie Wilson Padel 2020.

Per chi è? Rivolto al giocatore di medio livello oa chi gioca saltuariamente e vuole salire di livello, poiché l'ampia superficie di battuta della squadra dello staff pro ci aiuterà a correggere i palloni fuori centro e a migliorare la nostra tecnica.

Perché ti piacerà? Grazie ai materiali utilizzati, è molto facile da giocare in quanto fornisce al giocatore un rapido adattamento e la massima giocabilità. Inoltre, adoriamo il suo nuovo design nero con la W nera, molto bello!

Scopri di più sul marchio WILSON

Conosciamo tutti la qualità di Wilson Sport con molti anni di esperienza in questo sport. Anche nel padel ha dato il suo contributo e attualmente ha nelle sue fila Fernando Belasteguín, il miglior giocatore della storia.

Scopri il variegato assortimento di racchette da padel, scarpe, porta racchettes e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI