Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Wilson Pro Staff Elite 2020
  • Wilson Pro Staff Elite 2020

Wilson Pro Staff Elite 2020

PVP: 219,95 €
189,95 €
-14% Wilson Padel
Racchetta da padel Wilson Pro Staff Elite | Goditi una grande giocabilità con questa racchetta da padel Wilson, ha un ampio punto debole per controllare la palla e una buona potenza per finire
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Wilson Pro Staff Elite 2020

Mettiamo a tua disposizione l'ultima collezione Wilson Padel 2020. Scopri la racchetta padel Pro Staff Elite, un modello con cui puoi schierare i tuoi colpi migliori in attacco e difesa. Ed è che ha un design rotondo e un equilibrio più mirato.

In compenso ha una struttura resistente poiché sono stati utilizzati fibra di vetro e carbonio. Per quanto riguarda il nucleo, ha una gommapiuma power, quindi avremo un ottimo assorbimento delle vibrazioni senza perdere potenza quando colpiamo. Include anche il nuovo sistema di perforazione di fori affilati.

Wilson Pro Staff Elite nero e rosso, caratteristiche

  • La Wilson Pro Staff Elite 2020 si comporta egregiamente sia in attacco che in difesa.
  • Costruzione con fibra di vetro e carbonio, che ne aumenta la resistenza.
  • Tecnologia Power Foam nel nucleo per un buon pugno.
  • Design sublime del pugno per una presa più confortevole.
  • Punto debole ampio che ci aiuterà a correggere le palle decentrate.
  • Piacevole tocco e colpo senza vibrazioni.
  • Sistema di perforazione a fori affilati per prestazioni superiori.
  • Incluso nel catalogo delle racchette padel Wilson 2020.

Per chi è? Ideale per atleti di livello medio-alto, che si allenano regolarmente e cercano una racchetta versatile per rispondere a qualsiasi palla avversaria oltre che per effettuare tiri vincenti sia in attacco che in difesa.

Perché ti piacerà? Oltre alle sue prestazioni in pista, anche il suo design attira molta attenzione. Godrai di una finitura wilson impeccabile e di un'estetica molto cool con la combinazione di dettagli neri, W e rossi.

Scopri di più sul marchio WILSON

Conosciamo tutti la qualità di Wilson Sport con molti anni di esperienza in questo sport. Anche nel padel ha dato il suo contributo e attualmente ha nelle sue fila Fernando Belasteguín, il miglior giocatore della storia.

Scopri il variegato assortimento di racchette padel, scarpe, porta racchettes e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI