Vibora King Cobra Elite 24K 2024
  • Vibora King Cobra Elite 24K 2024
  • Vibora King Cobra Elite 24K 2024

Vibora King Cobra Elite 24K 2024

PVP: 285,00 €
284,95 €
-1% Vibora
Vibora King Cobra Elite 24K A000437 | Scopri la Vibora King Cobra Elite 24K 2024, una pala da padel ad alte prestazioni progettata per i giocatori offensivi e composta in carbonio 24k
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Vibora King Cobra Elite 24K

Scopri la Vibora King Cobra Elite 24K 2024, una racchetta da padel che ridefinisce il gioco. Con il suo innovativo corpo a forma di diamante e la sua composizione in carbonio 24k, offre la massima durabilità e leggerezza. Il suo nucleo in gomma EVA Pro a densità multipla di media densità e la sua finitura liscia in 3D migliorano notevolmente il contatto con la racchetta. Progettata per i giocatori che apprezzano la potenza nella loro racchetta da padel, la King Cobra Elite 24K è la scelta perfetta.

Questa racchetta offre massima potenza in ogni colpo grazie al suo stampo a forma di diamante e al suo bilanciamento elevato. La sua struttura solida, realizzata al 100% in carbonio con tessuto 24k sulle superfici, garantisce prestazioni eccezionali. Inoltre, la sua superficie testurizzata in 3D fornisce una migliore presa e effetti sulla racchetta. Con rinforzi sul ponte per una maggiore stabilità e riduzione delle vibrazioni.

Caratteristiche della racchetta padel Vibora King Cobra Elite 24K 2024

  • Potenza massima in ogni colpo grazie al suo stampo a forma di diamante e al bilanciamento elevato.
  • Struttura solida con il 100% di carbonio e tessuto 24k sulle superfici.
  • Sensazione al tatto eccezionale con gomma EVA a media densità nel nucleo.
  • Superficie testurizzata in 3D per effetti sulla racchetta.
  • Rinforzi sul ponte per una maggiore stabilità e riduzione delle vibrazioni.
  • Appartiene alla collezione di racchetta da padel Vibora 2024.

A chi è rivolta?

Questa racchetta è progettata per i giocatori offensivi con un alto livello di gioco. Richiede una buona tecnica per dominarla a causa della sua potenza ed esigenza in campo da padel. Se stai cercando una sfida emozionante e desideri distinguerti in campo, questa è la racchetta che fa per te.

Perché ti piacerà?

La Vibora King Cobra Elite 24K è una delle racchetta da padel più vendute di Vibora per una ragione. Ogni stagione, affascina i giocatori con le sue eccezionali prestazioni e il suo design accattivante. In questa edizione, torna con la sua caratteristica combinazione di carbonio visibile e dettagli rossi che non solo ti aiuteranno a vincere, ma ti faranno anche risaltare in campo. Non aspettare oltre e senti la differenza!

Scopri di più sul marchio Vibora

Vibora ha stabilito uno standard nel mondo del padel fondono tradizione e innovazione per produrre le racchetta da padel di massima qualità. La loro storia è una testimonianza di innovazione, dedizione e passione per lo sport. Nel corso degli anni, Vibora è evoluta, ma il loro impegno per l'eccellenza è rimasto costante.

Ogni racchetta da padel che lanciano riflette la loro dedizione alla qualità, la loro connessione con la comunità del padel e il loro desiderio di spingere i limiti dello sport. Inoltre, offrono una collezione completa di altri prodotti, tra cui abbigliamento da padel, zaini, borse di alta qualità e accessori.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI