Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vibora Bamboo Liquid Edition 2023
  • Vibora Bamboo Liquid Edition 2023
  • Vibora Bamboo Liquid Edition 2023
  • Vibora Bamboo Liquid Edition 2023

Vibora Bamboo Liquid Edition 2023

PVP: 340,00 €
305,95 €
-11% Vibora
racchette padel Vibora Bamboo Liquid Edition 2023 | Posiziona la palla con facilità con questa racchetta Vibora di livello avanzato, un modello con un ampio punto dolce che offre anche una superficie ruvida per migliorare gli effetti
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchetta padel Vibora Bamboo Liquid Edition

Analizziamo tutti i dettagli del nuovo catalogo di prodotti padel sviluppato da Vibora 2023. Scopri la nuova edizione della racchetta padel Bamboo Liquid Edition in verde, progettata in una forma rotonda e con un equilibrio basso. In questo modo si ottiene un'ampia superficie di battuta con la quale perdonerà tutti i nostri errori.

Grazie alla sua costruzione in carbonio, genera una struttura più solida con la quale puoi colpire la palla con forza. Godrai anche di un tocco più confortevole poiché all'interno è stata utilizzata la morbida gomma eva. Ha anche una rugosità simile alla sabbia, con la quale puoi stampare effetti migliori e il suo design a cuore elimina le vibrazioni.

Vibor-a Bamboo Liquid in verde, caratteristiche

  • Ampio punto dolce della Vibora Bamboo Liquid Edition 2023 che perdonerà i tuoi errori.
  • Dolcissimo al tatto grazie alla morbida anima in gomma eva.
  • Struttura solida e stabile grazie al carbonio e al tessuto 12k utilizzato.
  • Prestazioni di pista superiori con tecnologia liquid tech.
  • Racchetta di controllo grazie al suo design rotondo e al suo equilibrio contenuto.
  • Dai più rotazione ai tuoi colpi con la nuova rugosità grintosa degli aerei.
  • Il pezzo integrato nel cuore genera un colpo più stabile, eliminando le vibrazioni dovute all'impatto.
  • Una delle racchetta di controllo di Vibor-a Padel 2023.

Per chi è? Progettato appositamente per il giocatore di livello avanzato che di solito gioca a destra poiché è una racchetta di controllo, quindi offre un'ampia superficie di battuta in modo da poter posizionare facilmente la palla nel campo del tuo avversario.

Perché ti piacerà? Perché include la tecnologia liquida, un sistema esclusivo del marchio che migliora notevolmente le sue prestazioni in pista. Inoltre, questa stagione ritorna con un fantastico design lucido che combina il nero con dettagli e il logo del serpente in verde.

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi la migliore esperienza di padel con Vibora Padel, un marchio spagnolo che ha una lunga storia nel settore. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Martín Sánchez Piñeiro o Josete Rico tra gli altri.

Non aspettare oltre e acquista nel nostro negozio online la nuova collezione di racchette, kit e accessori da padel. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire all'atleta prestazioni eccezionali in ogni partita.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI