Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vibora Yarara Liquid Edition 2023
  • Vibora Yarara Liquid Edition 2023
  • Vibora Yarara Liquid Edition 2023
  • Vibora Yarara Liquid Edition 2023

Vibora Yarara Liquid Edition 2023

PVP: 375,00 €
318,75 €
-16% Vibora
racchette padel Vibora Yarara Liquid Edition 2023 | Ottime prestazioni in attacco e difesa con questa racchetta Vibor-a di livello avanzato, un modello che ritorna con tecnologia liquida e materiali rinnovati
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Vibora Yara liquid


Esegui al meglio il tuo livello con il nuovo catalogo di prodotti per giocare a padel Vibora 2023. Scopri la racchetta da padel Yarara Liquid Edition, un modello compensato con cui tirare i tuoi colpi migliori sia in difesa che vicino alla rete. Mantiene un formato Lacrima e un equilibrio medio, quindi si adatterà a qualsiasi stile di gioco.

Per la sua costruzione, il carbonio è stato utilizzato insieme al tessuto 12k, rinforzando la superficie per ottenere una maggiore durata. Il suo nuovo design a cuore riduce le vibrazioni e permette anche di eseguire effetti migliori grazie alla finitura ruvida delle pialle. Per finire, ha una morbida gomma eva e grazie alla tecnologia liquida offre una grande giocabilità.

Vibor-a Yarara Oro liquido, caratteristiche

  • Equilibrio tra potenza e controllo con Vibora Yarara Liquid Edition.
  • Godrai di un ottimo inizio e sensazioni con la morbida gomma eva.
  • Struttura stabile grazie al design della zona del cuore.
  • Ottima resistenza e solidità della struttura grazie alla sua composizione in carbonio.
  • Racchetta Polivalente per giocatori avanzati, con forma oversize e bilanciamento medio.
  • Superficie sabbiosa ruvida che migliorerà gli effetti sulla palla.
  • Sviluppato con tecnologia liquida, un sistema che migliora le tue prestazioni in pista.
  • Modello ad alte prestazioni della nuova collezione di pale Vibor-a Padel 2023.

Per chi è? A nostro avviso, è perfetto per il giocatore avanzato con uno stile di gioco Polivalente, ovvero uno che vuole potenza e controllo in egual misura. Ecco perché hai bisogno di una racchetta Polivalente, per poter difendere il punto e andare all'attacco velocemente e vincere le tue competizioni.

Perché ti piacerà? Non lo amerai solo per le sue prestazioni ma anche per la sua estetica poiché il marchio del serpente si prende cura anche dei più piccoli dettagli. In questa edizione ritorna con una finitura lucida che combina il nero con un logo centrale in oro e alcuni dettagli rossi Ti piacerà al primo sguardo!

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi la migliore esperienza di padel con Vibora Padel, un marchio spagnolo che ha una lunga storia nel settore. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Martín Sánchez Piñeiro o Josete Rico tra gli altri.

Non aspettare oltre e acquista nel nostro negozio online la nuova collezione di racchette, kit e accessori da padel. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire all'atleta prestazioni eccezionali in ogni partita.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI