Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vibora Black Mamba Liquid Edition 2023
  • Vibora Black Mamba Liquid Edition 2023
  • Vibora Black Mamba Liquid Edition 2023
  • Vibora Black Mamba Liquid Edition 2023

Vibora Black Mamba Liquid Edition 2023

PVP: 350,00 €
297,95 €
-15% Vibora
Racchetta Padel Vibora Black Mamba Liquid Edition 2023 | Goditi maggiore controllo e potenza con la nuova edizione del Black Mamba, un modello Vibora che ritorna con nuovi materiali e l'innovativa tecnologia Liquid.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Vibora Black Mamba liquid 2023

Fai i tuoi colpi migliori sia in rete che in campo con l'ultima edizione della racchetta padel Black Mamba Liquid Edition, disponibile nella nuova collezione Vibora Padel 2023. È uno dei modelli di maggior successo dell'azienda che ritorna con un design spettacolare oltre alla tecnologia liquida che tanto gli piace, visto che le sue prestazioni sono spettacolari.

Ha un formato Lacrima con un bilanciamento medio, quindi è molto ben bilanciato. La sua costruzione è in tessuto 12k, che gli conferisce una rigidità extra. Ha anche una superficie ruvida e una morbida gomma eva all'interno, quindi godremo di un'ottima uscita della palla nei colpi lenti e della dolcezza nel tocco.

Vibor-a Black Mamba Liquido giallo, caratteristiche

  • Formato oversize e bilanciamento medio per un equilibrio perfetto della Vibora Black Mamba Liquid Edition.
  • Tocco imbattibile con la morbida gomma eva utilizzata all'interno.
  • Struttura solida con l'utilizzo di carbonio 100% e tessuto 12k.
  • Nuovo design del cuore che offre maggiore stabilità e riduce le vibrazioni.
  • Finitura ruvida sabbiata nell'area di impatto, che migliora lo spin.
  • Include il sistema liquido sviluppato dal marchio che ne migliora le prestazioni.
  • Racchetta da padel Polivalente, con un tocco leggermente più duro per una maggiore potenza.
  • Incluso nella nuova collezione di racchetta avanzate Vibor-a 2023.

Per chi è? Per giocatori esperti, con uno stile di gioco Polivalente poiché è una racchetta bilanciata con la quale possiamo correggere i colpi decentrati e dare più potenza ai nostri colpi grazie alla combinazione di materiali.

Perché ti piacerà? Perché è il modello iconico del marchio, una racchette padel Polivalente che diventa il best seller. Godrai anche di una fantastica finitura lucida che combina il colore nero, con il serpente giallo e dettagli nella zona del cuore in giallo fosforo.

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi la migliore esperienza di padel con Vibora Padel, un marchio spagnolo che ha una lunga storia nel settore. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Martín Sánchez Piñeiro o Josete Rico tra gli altri.

Non aspettare oltre e acquista nel nostro negozio online la nuova collezione di racchette, kit e accessori da padel. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire all'atleta prestazioni eccezionali in ogni partita.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI