Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Pack 3 tubo palline Vibora Elite Team
  • Pack 3 tubo palline Vibora Elite Team

Pack 3 tubo palline Vibora Elite Team

PVP: 16,50 €
11,95 €
-28% Vibora
3 tubo di palline Vibora Elite Team | Eccellenti prestazioni in campo con queste palline da padel Vibora, ora in un pacchetto di 3 tubi in modo da poter risparmiare denaro e giocare più a lungo

3 tubo di palline padel Vibora Elite Team

Per chi vuole risparmiare, presentiamo la confezione da 3 tubo di palline Vibor-a Padel Elite Team, una pallina economica che offre prestazioni eccellenti durante il gioco. Pertanto, può essere utilizzato per l'allenamento o la competizione poiché offre una barca uniforme e vivace oltre che una lunga durata.

Il marchio ha utilizzato materiali di qualità per la sua fabbricazione, rinforzando il feltro per mantenere intatte le sue prestazioni. Inoltre, tutte le tubi sono sigillate ermeticamente, mantenendo così la loro pressione. Per finire, sono tutti gialli, offrendo un'ottima visibilità in pista.

Confezione da 3 bottiglie Vibor-a Elite Team, caratteristiche

  • Ottieni un totale di 9 unità con il pacchetto di palline Vibor-a Elite Team.
  • Mantengono i loro benefici con l'uso.
  • Palline da padel economiche che offrono prestazioni elevate in competizione.
  • Generano un gioco dinamico e veloce.
  • Volo uniforme e maggiore comfort nel colpire.
  • Nuovo modello di palline da padel Vibora Padel 2022.

Per chi è? Puoi usarli sia per i tuoi allenamenti con gli amici che per le competizioni ad alte prestazioni in quanto offrono prestazioni eccellenti in pista. Inoltre, non dovrai cambiarli così spesso poiché mantengono i loro benefici nel tempo.

Perché ti piacerà? Perché con il pacchetto di palline risparmierai denaro poiché acquistando il pacchetto le palline sono più economiche che singolarmente. Sono anche ben visibili in pista grazie al loro design giallo e al logo nero.

Scopri di più sul marchio VIBORA

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette, attrezzatura e accessori padel. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI