Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vibora Lethal Advanced 2022
  • Vibora Lethal Advanced 2022

Vibora Lethal Advanced 2022

PVP: 185,00 €
110,95 €
-41% Vibora
Aratro a pale Vibora Lethal Advanced 2022 | Goditi il miglior equilibrio tra potenza, controllo e comfort con questa versatile racchetta di Vibora, un modello molto ben bilanciato, realizzato in carbonio e gomma morbida.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Vibora Lethal Advanced Rosso e Oro

Goditi le migliori sensazioni in ogni colpo con la nuova racchetta padel Lethal Advanced rossa e dorata, un modello della serie avanzata di Vibora Padel 2022. Una volta in nostro possesso, lo noteremo molto maneggevole poiché è molto ben compensato in potenza e controllo grazie al suo design a goccia e al bilanciamento medio, si adatta a qualsiasi stile di gioco.

L'azienda non ha risparmiato risorse nella sua produzione, quindi ha utilizzato carbonio nel tubolare combinato con uno strato di tessuto 3k per la superficie che ne migliora la potenza. Per il nucleo è stata utilizzata gomma morbida Eva, quindi genera un colpo morbido con pochissime vibrazioni grazie anche al suo design a cuore.

Vibor-a Lethal advanced rosso e oro, caratteristiche

  • La nuova Vibora Lethal Advanced 2022 si adatta a qualsiasi stile di gioco.
  • Migliora la tua uscita di palla e le sensazioni quando colpisci con la morbida gomma eva.
  • Nuovo design del cuore che elimina le vibrazioni, godendo di un gioco più sicuro senza infortuni.
  • Ottima resistenza e solidità grazie alla costruzione in carbonio del tubolare.
  • Formato oversize con bilanciamento medio, che offre potenza e controllo allo stesso modo.
  • La superficie è stata rinforzata con tessuto 3k, ottenendo un tocco più asciutto.
  • Una delle novità nelle racchette avanzate Vibor-a Padel 2022.

Per chi è? A nostro avviso è il miglior alleato per un giocatore di alto livello che vuole dominare qualsiasi zona del campo, poiché grazie alla versatilità del nuovo lethal advanced si comporta molto bene sia in fondo al campo che vicino alla rete.

Perché ti piacerà? Non solo lo amerai per le sue prestazioni, ma anche per il suo design e la sua finitura liscia e lucida lo rende spettacolare. Non potrai smettere di guardarla con la sua combinazione nera e i dettagli rossi e dorati, molto cool!

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, che equipaggiano giocatori della grandezza di Josete Rico tra molti altri atleti d'élite.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette, attrezzatura e accessori padel. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI