Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vibora Yarara Blanca Edizione Classica
  • Vibora Yarara Blanca Edizione Classica
  • Vibora Yarara Blanca Edizione Classica
  • Vibora Yarara Blanca Edizione Classica

Vibora Yarara Blanca Edizione Classica

PVP: 230,00 €
193,50 €
-16% Vibora
racchette padel de padel Vibora Yarara Blanca Classic Edition | Tira fuori il tuo miglior gioco con questa racchetta padel Vibora ad alte prestazioni, un modello abbastanza ben compensato che ritorna con caratteristiche migliorate e un design bianco.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Vibora Yarara Classic Edition in Bianco

Non perdere potenza nel tuo gioco con l'ultima edizione della racchetta padel Yarara white classic edition, un modello della nuova collezione Vibora Padel 2022 per giocatori esperti. Mantiene un buon controllo grazie al suo stampo oversize ma il bilanciamento è leggermente alto, quindi offre un ottimo pugno vicino alla rete.

Per la sua costruzione, nel tubolare è stato utilizzato del carbonio per una maggiore resistenza e rigidità. La superficie è in tessuto 3k, che fornisce un tocco più asciutto quando si colpisce. Tuttavia, non trascura il comfort poiché il nucleo è realizzato in morbida gomma eva, quindi riduce le vibrazioni e fornisce un'ottima uscita di palla, aiutando molto in difesa.

Vibor-a yarara edizione classica in bianco, caratteristiche

  • Più potenza con la Vibora Blanca Classic Edition grazie alla sua forma a goccia e all'equilibrio medio-alto.
  • Morbida schiuma eva core per fornire migliori sensazioni quando si colpisce.
  • Struttura in carbonio e rinforzata per una buona durata.
  • Volti con tessuto 3k che gli dona un tocco più asciutto.
  • Allarga il punto debole per evitare di perdere troppo il controllo.
  • Finitura opaca liscia in bianco e oro.
  • Racchetta versatile che fornisce più potenza nel gioco d'attacco.
  • Nuova collezione di racchette da uomo Vibor-a Padel 2022.

Per chi è? Per i giocatori esperti che cercano una racchetta versatile che offra loro anche potenza extra nel loro gioco poiché la yarara mantiene il bilanciamento leggermente alto ma con un formato più oversize che la rende estremamente maneggevole.

Perché ti piacerà? Oltre alle sue prestazioni in pista, adorerai il suo design. È un classico dell'azienda che la maggior parte dei giocatori già conosce e in questa edizione mantiene il suo caratteristico design bianco con dettagli e loghi dorati, spettacolare!

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette padel, attrezzature e accessori. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI