Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Muñequera Vibora 12cm Azul
  • Muñequera Vibora 12cm Azul

Cinturino Viper 12cm Blu

PVP: 5,00 €
4,50 €
-11% Vibora
Cinturino per padel Vibora 12cm Blu | Maggior sostegno con questo lungo polsino Vibor-a, disegnato in blu e con una selezione dei migliori tessuti per ottenere le migliori prestazioni

Cinturino Vibora grande in blu

Goditi una presa forte e asciutta con il nuovo cinturino da padel blu e le dimensioni più lunghe di Vibora Padel 2022. È un accessorio che puoi ottenere al miglior prezzo, ideale per combattere l'umidità in eccesso nelle braccia e nelle mani nelle giornate estive .

In compenso è realizzato con tessuti elastici e di qualità per durare più a lungo in buone condizioni. Inoltre tiene molto bene l'articolazione, evitando così possibili disagi o lesioni. Viene venduto anche singolarmente ed è disponibile in più colori.

Vipera da polso lungo in blu, caratteristiche

  • Il Vibora 12cm Blue è composto da 69% cotone, 22% poliammide, 5% viscosa e 4% elastan.
  • Vendo singolarmente e in diversi colori.
  • Assorbono l'umidità in eccesso.
  • Design nei toni del blu e di grandi dimensioni.
  • Forniscono un maggiore supporto per evitare disagi.
  • Nuovo catalogo accessori Babolat Padel 2021.

Per chi è? Rivolto a tutti gli atleti che vogliono essere ben attrezzati nelle giornate più calde, poiché questi braccialetti Babolat assorbono il sudore e mantengono anche l'articolazione ben supportata.

Perché ti piacerà? Oltre a goderti le migliori prestazioni durante l'esercizio, godrai anche di un ottimo design. In questa occasione sono state rifinite in blu, mettendo in risalto il logo e le rifiniture sulla parte superiore in blu navy.

Scopri di più sul marchio VIBORA PADEL

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette, attrezzatura e accessori padel. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI