Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Vibora Black Mamba Aniversario
  • Vibora Black Mamba Aniversario
  • Vibora Black Mamba Aniversario
  • Vibora Black Mamba Aniversario

Vibora Black Mamba Aniversario

PVP: 399,00 €
359,10 €
-11% Vibora
Racchetta da padel Vibora Black Mamba Anniversary | Una delle migliori racchette multiuso Vibora, un modello che mantiene la sua essenza ma ritorna con miglioramenti in termini di materiali e design per il suo anniversario
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchette padel Vibor-A Anniversary Black Mamba Yellow

Ottieni i tuoi migliori colpi in attacco e in difesa con la racchetta padel modello Black Mamba Anniversary, una delle novità che troverai nella nuova collezione Vibora Padel 2022. Ha un design esclusivo ma mantiene la sua giocabilità grazie al formato oversize con bilanciamento medio .

La sua struttura è la più resistente da quando è stato utilizzato il carbonio e le pialle sono state rinforzate con 3k, che gli conferisce un tocco più duro. Nel nucleo ha una morbida gomma eva, che ci darà una maggiore uscita di palla e un tocco più confortevole per poter giocare per ore senza disagio.

Vibor-a Black Mamba Anniversary giallo, caratteristiche

  • Formato ed equilibrio oversize più contenuti del Vibora Black Mamba Anniversary 2022.
  • Tocco eccezionale con la gomma morbida eva utilizzata nel nucleo.
  • Struttura solida con l'utilizzo del 100% di carbonio.
  • La zona del cuore è stata ridisegnata per migliorarne la stabilità ed eliminare le vibrazioni.
  • Tocco più asciutto con l'uso di tessuto di carbonio 3k sui volti.
  • Racchetta versatile che si adatta rapidamente a qualsiasi stile di gioco.
  • Design per l'anniversario in carbonio a vista e dettagli gialli.
  • Inserito nella nuova collezione di racchette da uomo Vibor-a 2022.

Per chi è? A nostro avviso è adatta a giocatori esperti, con uno stile di gioco versatile poiché è una racchetta equilibrata con la quale possiamo difendere il punto e iniziare con sicurezza il passaggio all'attacco.

Perché ti piacerà? Perché è una delle racchette padel più esclusive che puoi trovare, progettata per commemorare il suo anniversario. Quindi ritorna con un eccezionale design liscio opaco in carbonio a vista, mettendo in risalto i dettagli e l'area del cuore in giallo.

Scopri di più sul marchio VIBOR-A

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori del World Padel Tour come Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette, attrezzatura e accessori padel per esibirti al tuo miglior livello. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tacto Duro, Semi blando Material Principal Carbono Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI