Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cajón Pelotas Vibora Elite Tour 24 x 3
  • Cajón Pelotas Vibora Elite Tour 24 x 3

Palline Vibora Elite Tour 24 x 3

79,95 €
Vibora
Gabbia per palline Elite Tour 24 x 3 | Goditi una barca dal vivo e la migliore durata con questa scatola di palline da padel Vibor-a, per un totale di 24 barche x 3 unità al miglior prezzo

Palline da padel Vibor-a Elite Tour 24 barche

Qualunque siano le tue esigenze, abbiamo le palline più economiche per i tuoi allenamenti o gare. Acquista la scatola di palline Vibor-a Elite Tour con 24 lattine x 3 unità ciascuna per un totale di 72 palline di alta qualità.

Per la sua elaborazione, l'azienda ha utilizzato un'anima specifica e feltro sintetico di altissima qualità per garantire prestazioni e durata superiori. Quindi rimangono in buone condizioni per più partite.

Vibor-una scatola di palline d'élite, caratteristiche

  • Le unità Vibora Elite Tour 24 x 3 sono gialle, con il logo del marchio.
  • Puoi usarli nelle competizioni ufficiali, negli allenamenti o nelle scuole di padel.
  • Rimbalzo dal vivo e volo senza vibrazioni.
  • Mantengono le loro eccellenti prestazioni in qualsiasi momento dell'anno.
  • Materiali di qualità che resistono all'usura.
  • Disponibile nella collezione di palline Vibora Padel 2020

Per chi è? Incentrato su tutto il pubblico, poiché è un modello ad alte prestazioni con il quale ti sarà garantita una grande durata e il miglior prezzo sul mercato.

Perché ti piacerà? Perché vibora è uno dei marchi preferiti dai giocatori di padel, poiché offre prodotti della migliore qualità e prezzo. Approfitta dei nostri prezzi e ottieni scatole di palline economiche per giocare a padel.

Scopri di più sul marchio VIBORA

Goditi questo sport con Vibora, un marchio spagnolo di riconosciuto prestigio nel padel. Ci sono molti anni di storia dell'azienda, equipaggiando giocatori della grandezza di Maxi Gabriel, Jacobo Blanco o Belén Montes.

Fai come loro e equipaggiati con la loro nuova collezione di racchette, attrezzatura e accessori padel. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie per fornire sensazioni imbattibili durante il gioco.

Caratteristiche Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI