Star Vie Kenta Speed 2024
  • Star Vie Kenta Speed 2024
  • Star Vie Kenta Speed 2024

Star Vie Kenta Speed 2024

PVP: 274,99 €
249,90 €
-10% Star Vie
Star Vie Kenta Speed PSTKS11000 | Scopri la nuova Star Vie Kenta Speed 2024: tecnologia avanzata, design innovativo e realizzata in Spagna. Senti la differenza in ogni punto della partita!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO

Racchetta di padel Star Vie Kenta Speed

Scopri la Star Vie Kenta Speed 2024, un'avanzamento in tecnologia e design per gli appassionati di padel che desiderano portare il loro gioco a un livello superiore. Questa racchetta padel non solo promette una performance eccezionale sul campo da padel, ma è anche supportata dal noto marchio Star Vie, garantendo qualità e durata in ogni partita.

Realizzata in Spagna, la Star Vie Kenta Speed è stata progettata pensando ai giocatori che cercano sia potenza che precisione nei loro colpi. Con il suo design innovativo e materiali di alta qualità, questa racchetta ti darà la fiducia di cui hai bisogno per affrontare qualsiasi avversario sul campo.

Caratteristiche racchetta padel Star Vie Kenta Speed 2024

  • Eccezionale tocco grazie alla gomma ultra morbida all'interno.
  • Forma rotonda e peso centrato per un equilibrio ottimale e versatilità sul campo.
  • Piani rinforzati con 2 strati di carbonio in tessuto 3k, offrendo maggiore controllo e potenza.
  • Maggiore maneggevolezza e accelerazione con il sistema Geo Bridge.
  • Finitura ruvida unica con la Tecnologia Hex Tech per una migliore adattabilità e resistenza.
  • Fa parte della collezione di racchette Star Vie 2024.

A chi è destinato?

Questa racchetta è particolarmente indicata per giocatori di livello avanzato o alto, alla ricerca di un tocco unico e morbido nei loro colpi. Grazie alla sua gomma ultra morbida e al suo equilibrio tra potenza e controllo, è la scelta perfetta per coloro che desiderano distinguersi sul campo da padel.

Perché ti piacerà?

Adorerai la Star Vie Kenta Speed 2024 non solo per le sue alte prestazioni, ma anche per il suo design accattivante. Realizzata in Spagna con materiali di qualità e un design all'avanguardia, garantisce che non solo giocherai bene, ma avrai anche un bell'aspetto. Con essa, senza dubbio, risplenderai sul campo da padel!

Scopri di più sul marchio Star Vie

Star Vie è un marchio leader nel mondo del padel, noto per il suo impegno nell'innovazione e nella qualità. Sin dai suoi esordi, ha lavorato con passione per offrire ai giocatori racchette che soddisfino le loro esigenze, combinando tecnologia avanzata con design accattivanti. Ogni racchetta Star Vie è un esempio di dedizione, impegno e passione per lo sport.

Realizzata in Spagna, Star Vie è sinonimo di eccellenza. La sua storia e la sua traiettoria nel mondo del padel parlano da sole, posizionandola come un marchio di fiducia tra i giocatori professionisti e gli appassionati. Con un focus sulla ricerca e lo sviluppo, sono sempre all'avanguardia, alla ricerca della perfezione in ogni prodotto.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI