Protezione Star Vie PVC verde
  • Protezione Star Vie PVC verde

Protezione Star Vie PVC verde

PVP: 9,00 €
7,95 €
-12% Star Vie
Protettore robusto Star Vie PVC verde | Che la tua racchetta non subisca colpi contro il vetro o cada con la nuova protezione in PVC della ditta Star Vie progettata con una finitura ruvida per una maggiore protezione

Protezione da padel Star Vie PVC verde

Evita che la tua racchetta si rompa a causa di colpi contro il vetro con le nuove protezioni del marchio Star Vie, ora disponibili nel nostro negozio di padel online. Uno di questi è il protettore in PVC verde, progettato con una finitura ruvida per dare la massima protezione alla tua racchetta.

Questo accessorio è molto facile da indossare poiché devi solo rimuovere la carta dal retro e posizionarla sull'intera cornice. D'altra parte, è molto resistente grazie ai materiali utilizzati nella sua fabbricazione, quindi non dovrai preoccuparti che perda il suo adesivo nel tempo.

Protezione Star Vie in verde, caratteristiche

  • La protezione Star Vie è stata disegnata in nero con dettagli verdi.
  • Design ruvido per una maggiore protezione della racchetta.
  • Adesivo di alta qualità in modo che non perda resistenza con l'uso.
  • È il più leggero, non aggiunge peso alla tua racchetta.
  • Non ti ci vorrà molto per metterlo sulla tua racchetta.
  • Disponibile nella nuova collezione di accessori per la racchetta Star Ven 2023.

Per chi è? Perfetto per i giocatori prudenti che vogliono proteggere la loro racchetta mentre giocano a padel, poiché questo accessorio aiuta a ridurre l'impatto dei colpi contro il vetro o le cadute, per prolungare la vita utile della tua racchetta.

Perché ti piacerà? Perché è molto facile da indossare, quindi non ci vorrà molto. Ti piacerà anche per il suo design nero con le lettere del nome del marchio in bianco e dettagli in verde, perfetto da abbinare alla tua racchetta da padel.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori.

Goditi la loro nuova collezione di racchette da padel, kit, borse paleto e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Mati Díaz, Marcel Jardim, Carolina Navarro o le sorelle Alayeto.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI