Star Vie Titania Kepler 2.0 2023
  • Star Vie Titania Kepler 2.0 2023
  • Star Vie Titania Kepler 2.0 2023

Star Vie Titania Kepler 2.0 2023

PVP: 210,00 €
69,96 €
-67% Star Vie
Racchetta da padel Star Vie Titania Kepler 2.0 | Gioca per ore senza disagio con questa racchetta da padel Star Vie, un modello ben bilanciato che, grazie alla combinazione di materiali, è più morbido
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 4 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Star Vie Titania Kepler 2.0

Dirigi i tuoi colpi con assoluta precisione con la racchetta da padel Titania Kepler 2.0 blu e rossa, un modello della gamma avanzata di Star Ven 2023. Offre un'ampia superficie di battuta poiché ha uno stampo rotondo ma non trascura la sua potenza poiché mantiene il peso ben centrato, che ci aiuterà nei tiri e nelle raffiche.

Si caratterizza per il suo tocco più morbido poiché i piani sono realizzati in fibra di vetro e la gomma interna è eva soft V30, con la quale avrai un buon inizio e un colpo molto più confortevole per evitare fastidi. Il tubolare è stato rinforzato con carbonio, che gli conferisce maggiore resistenza e il pezzo integrato nel cuore ne migliora la maneggevolezza.

Star Vie Titania Kepler 2.0 blu e rosso, caratteristiche

  • La Star Vie Titania Kepler 2.0 incorpora il carbonio nel telaio.
  • Ampio punto dolce grazie al suo formato più rotondo.
  • Equilibrio medio per non perdere potenza nel colpo.
  • Nuovo design del cuore che previene la torsione e riduce le vibrazioni.
  • Tocco morbido con gomma a bassa densità nel nucleo.
  • Superficie in fibra di vetro, che favorisce un rapido adattamento.
  • Ottima uscita palla, che ci aiuterà nell'esecuzione del colpo.
  • Incluso nella serie intermedia di racchetta Star Vie da uomo 2023.

Per chi è? Rivolto a giocatori di livello medio-alto che vogliono fare un salto di qualità poiché la Titania è una racchetta molto ben bilanciata che non delude in campo, fornendo il controllo, la potenza e il comfort di cui hai bisogno in ogni momento.

Perché ti piacerà? Grazie all'utilizzo di materiali più elastici, offre ottime sensazioni quando si colpisce e offre molta giocabilità in campo. Inoltre, visivamente è molto bello poiché ritorna con una combinazione di colori nero, rosso e blu molto caratteristica che ci farà brillare in pista.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie Sport. Il marchio ha una lunga storia nel settore, poiché i suoi prodotti sono di altissima qualità per offrire sempre le migliori prestazioni agli atleti. Giocatori come Bea González, Javi Garrido o Coki Nieto competono con i loro prodotti.

Goditi nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, kit, borse paleto e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te e sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI