Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Star Vie Basalto Osiris Pro 2.0
  • Star Vie Basalto Osiris Pro 2.0
  • Star Vie Basalto Osiris Pro 2.0
  • Star Vie Basalto Osiris Pro 2.0

Star Vie Basalto Osiris Pro 2.0

PVP: 290,00 €
259,95 €
-11% Star Vie
Racchetta padel Star Vie Basalto Osiris Pro 2.0 | Ottime prestazioni in attacco e difesa con questa Polivalente racchetta Starvie, un modello composto da basalto e carbonio per migliorarne le prestazioni
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Star Vie Basalto Osiris Pro 2023

Analizziamo le novità che questa stagione Star Ven 2023 porta in modo che tu possa scegliere il modello che si adatta al tuo stile. Ritorna una nuova edizione della racchetta padel rossa Basalt Osiris Pro 2.0, un modello della serie premium realizzato con una combinazione di basalto e carbonio 3k che gli conferiscono una grande forza.

In pista è molto equilibrata in quanto ha uno stampo oversize con bilanciamento medio, quindi offre controllo e potenza in egual modo. I piani hanno rugosità in modo da poter giocare con gli effetti e grazie al design del cuore la sua stabilità è migliorata. Inoltre, il nucleo è realizzato in gomma eva media per ottenere una maggiore potenza.

Star Ven Basalt Osiris Pro 2.0 rosso, caratteristiche

  • Eccellente versatilità della Star Vie Basalto Osiris Pro 2.0 grazie al suo formato rotondo e al bilanciamento medio.
  • Composizione in basalto e carbonio che ne migliora la resistenza.
  • Tecnologia Full Plane Effect per aumentare lo spin.
  • Tocco più asciutto grazie alla gomma V50 a media densità utilizzata nell'anima.
  • Racchetta Polivalente per giocatori esperti.
  • Sistema Star Balance integrato nel cuore per generare un equilibrio perfetto.
  • Struttura solida per ottenere un colpo stabile.
  • Alta gamma da competizione di racchetta Star Ven 2023.

Per chi è? Adatto a giocatori professionisti o a coloro che competono intensamente e che cercano le migliori prestazioni in ogni azione, poiché è una racchetta Polivalente con la quale avrai la potenza e il controllo di cui hai bisogno.

Perché ti piacerà? Perché combinando basalto e carbonio si ottiene una struttura solida e resistente, prolungando così la vita utile della racchetta. Inoltre, questa stagione ritorna con un nuovo design che combina il blu navy con il logo e il polsino rossi e il resto dei dettagli bianchi.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Passa a una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie Sport. Il marchio ha una lunga storia nel settore, poiché i suoi prodotti sono di altissima qualità per offrire sempre le migliori prestazioni agli atleti. Giocatori come Bea González, Javi Garrido o Coki Nieto competono con i loro prodotti.

Goditi nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, kit, borse paleto e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te e sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tacto Duro Material Principal Carbono Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI