Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Star Vie Spika 2021
  • Star Vie Spika 2021
  • Star Vie Spika 2021

Star Vie Spika 2021

PVP: 166,00 €
149,95 €
-10% Star Vie
padel racchette padelce Star Vie Spika 2021 | Migliora il tuo gioco con questa racchetta padel Star Vie, che offre grande controllo, potenza e comfort oltre a una grande durata grazie ai materiali utilizzati.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Star Vie Spika

Diventa un esperto con la racchetta padel Spika in giallo, un modello della serie intermedia Star Vie 2021. È un modello molto maneggevole, che ti consente di controllare la palla grazie alla sua forma rotonda e dare più potenza ai tuoi colpi con la media equilibrio.

L'azienda ha utilizzato materiali resistenti per una buona durata, quindi la sua struttura è al 100% in carbonio con fibra di vetro sui lati. Ha anche gomma eva soft nel nucleo, in questo modo non perderai le sensazioni quando colpisci e difficilmente noterai le vibrazioni della palla.

Star Vie Spika giallo, caratteristiche

  • Design di formato rotondo ed equilibrio medio della Star Vie Spika 2021.
  • Tubolare in carbonio per una maggiore resistenza agli urti.
  • Superficie in fibra di vetro che ne aumenta la giocabilità.
  • Tocco eccezionale grazie alla morbida gomma eva all'interno.
  • Racchetta versatile, molto maneggevole e con un ampio sweet spot.
  • Maggiore velocità della palla e facilità nell'esecuzione del colpo.
  • Incluso nella gamma scopri di racchette Star Vie 2021.

Per chi è? La consigliamo a giocatori di alto o medio livello che vogliono migliorare, in quanto è una racchetta che si adatta rapidamente che ti aiuterà a dirigere i tuoi colpi e ti impedirà di commettere errori non forzati.

Perché ti piacerà? Grazie alla gomma utilizzata nel nucleo, genera a malapena vibrazioni in modo da poter giocare per ore senza disagio. Inoltre, è uno dei più cool della collezione con il suo design nero e i dettagli gialli.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Vai in una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori.

Goditi la sua nuova collezione di racchette padel, kit, borse per racchette e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Mati Díaz, Marcel Jardim o Carolina Navarro.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI