Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Star VIe Titania Kepler 2021
  • Star VIe Titania Kepler 2021
  • Star VIe Titania Kepler 2021

Star VIe Titania Kepler 2021

PVP: 197,00 €
179,90 €
-9% Star Vie
racchette padelzzina Star Vie Kepler 2021 | Sensazioni imbattibili con questa racchetta di controllo Star Vie, realizzata in morbida gomma eva per un tocco fantastico e goditi un gioco senza infortuni.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Star Vie Kepler blu e rossa

Analizziamo le notizie che Starvie Padel 2021 ci offre per questa stagione. Troviamo modelli completi come la racchetta da padel blu e rossa Titania Kepler, un modello che mantiene il fantastico controllo del suo predecessore grazie al suo formato rotondo e all'equilibrio contenuto.

D'altra parte, genera un tocco fantastico poiché nel nucleo è stata utilizzata una morbida gomma eva. Quindi godrai di un'ottima resa per palle lente e meno vibrazioni. Il carbonio è stato utilizzato anche per la sua costruzione così come il pezzo Titania Core per aumentarne la maneggevolezza e distribuire meglio il peso.

Star Vie Titania Kepler rosso e blu, caratteristiche

  • Lo Star Vie Titania Kepler 2021 ha il peso vicino al bracciale e uno stampo rotondo.
  • Grande resistenza e durata della struttura grazie all'utilizzo del carbonio.
  • Maggiore velocità e comfort nel colpire con la gomma morbida.
  • Difficilmente genera vibrazioni, riducendo al minimo il disagio del braccio.
  • racchetta di controllo che ti aiuterà a correggere le palle fuori centro.
  • Nuovo design antitorsione per un colpo stabile e solido.
  • Disponibile nella collezione di racchette Star Vie 2021.

Per chi è? Pensata per i giocatori di livello avanzato o medio che amano giocare sulla destra e cercano una racchetta di controllo, maneggevole e con un tocco semi-morbido. È ideale anche per chi è incline al disagio del braccio.

Perché ti piacerà? Grazie all'utilizzo di materiali di qualità, offre le migliori prestazioni in pista. Anche in questa edizione torna con un design modernizzato, molto originale grazie all'accostamento del nero con dettagli in blu e rosso.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Prova le migliori sensazioni con Starvie Padel, un'azienda con una grande reputazione che è riuscita a prendere piede in questo mercato altamente competitivo. Ogni stagione lavorano per applicare le ultime innovazioni tecnologiche alle loro racchette da padel, ottenendo risultati spettacolari.

Inoltre, amplia il suo catalogo con abbigliamento sportivo, porta racchettes e accessori. Vai a morire di fame, giocatori professionisti del World Padel Tour come Mati Díaz, Marcel Jardim, Carolina Navarro o Franco Stupa lo hanno già fatto.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Controllo Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021 Tocco: Morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI