Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Star VIe Titania Kepler Pro 2021
  • Star VIe Titania Kepler Pro 2021
  • Star VIe Titania Kepler Pro 2021

Star VIe Titania Kepler Pro 2021

PVP: 188,95 €
179,95 €
-5% Star Vie
racchette padelzzina Star Vie Kepler Pro 2021 | Posiziona la palla con precisione con questa racchetta padel Star Vie, una racchetta di controllo maneggevole che fornisce anche potenza extra grazie al suo tocco più duro
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Star Vie Kepler Pro rossa e blu

Tira fuori la palla controllata da dietro con la nuova racchetta padel Titania Kepler Pro in blu e rosso, un modello sviluppato da Star Vie questo 2021. Si distingue per la sua precisione poiché ha un formato rotondo e un bilanciamento basso, sebbene mantenga un buon pugno grazie ai materiali usati.

Combina quindi una costruzione in carbonio con gomma EVA a media densità per generare un tocco semi-duro e, quindi, una maggiore potenza. Grazie al suo ampio sweet spot non mancheranno le palle facili e con il suo rinforzo del cuore avrai un colpo stabile e solido.

Star Vie Titania Kepler Pro rosso e blu, caratteristiche

  • La Star Vie Titania Kepler Pro 2021 è una racchetta di controllo con potenza extra.
  • Materiali di qualità e resistenti per una lunga durata.
  • Sistema nel cuore della racchetta che ottimizza l'equilibrio.
  • Realizzato con carbonio di ultima generazione.
  • Gomma eva a media densità per generare un tocco più asciutto.
  • Progettato con una forma rotonda e un equilibrio contenuto per espandere il punto debole.
  • Novità dal catalogo delle racchette Star Fri Padel 2021.

Per chi è? Perfetta per quei giocatori di livello medio-alto che cercano una racchetta equilibrata e semi-dura, poiché grazie ai materiali utilizzati, la Kepler pro ha un ottimo colpo vicino alla rete.

Perché ti piacerà? Grazie al suo tocco semi-duro otterrai più pugni nei tuoi colpi e raffiche senza perdere la produzione di palla per questo. Presenta anche un design più moderno e originale con la sua combinazione di nero, rosso e blu.

Scopri di più sul marchio STARVIE

Prova le migliori sensazioni con Starvie Padel, un'azienda con una grande reputazione che è riuscita a prendere piede in questo mercato altamente competitivo. Ogni stagione lavorano per applicare le ultime innovazioni tecnologiche alle loro racchette da padel, ottenendo risultati spettacolari.

Inoltre, amplia il suo catalogo con abbigliamento sportivo, porta racchettes e accessori. Vai a morire di fame, giocatori professionisti del World Padel Tour come Mati Díaz, Marcel Jardim, Carolina Navarro o Franco Stupa lo hanno già fatto.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI