Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Star Vie Space 2021
  • Star Vie Space 2021
  • Star Vie Space 2021

Star Vie Space 2021

PVP: 213,00 €
191,90 €
-10% Star Vie
Racchetta da padel Star Fri Space 2021 | Ottieni i tuoi colpi migliori con questa versatile racchetta di Star Vie, così potrai goderti potenza e controllo allo stesso modo, oltre al tocco grazie alla sua morbida gomma
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Star Vie Space gialla e blu

Analizziamo le notizie di Starvie Padel 2021 che arrivano piene di novità. Scopri la racchetta Space padel blu e gialla della serie Star, un modello molto ben compensato per il suo formato a strappo e il bilanciamento medio, quindi ti aiuterà a ottenere il tuo miglior gioco.

D'altra parte, mantiene un'eccellente uscita di palla e tocco poiché all'interno è stata utilizzata una morbida gomma eva. Il carbonio è stato utilizzato per l'esterno, che garantirà una grande durata. Inoltre, con il pezzo di cuore si ottiene una grande maneggevolezza.

Star Vie Space giallo e blu, caratteristiche

  • Lo Star Vie Space 2021 è stato progettato con un formato oversize e un equilibrio contenuto.
  • Maggiore velocità e comfort nel colpire con la gomma morbida.
  • Realizzata in carbonio, sia il profilo che le facce.
  • Difficilmente genera vibrazioni, riducendo il rischio di lesioni alle braccia.
  • Combinazione perfetta tra potenza e controllo.
  • Nuovo design del cuore che lo rende più maneggevole e stabile.
  • Disponibile nella collezione di racchette Star Vie 2021.

Per chi è? Progettata per i giocatori di livello avanzato o medio che vogliono continuare a migliorare in campo e sono alla ricerca di una racchetta versatile, con un tocco semi-morbido per iniziare bene e non avere fastidio al braccio.

Perché ti piacerà? Perché non solo ti piacerà per le sue prestazioni, ma anche per la sua finitura. Questa stagione l'azienda ha modernizzato il suo design e il nuovo spazio ha un'estetica nera con dettagli in giallo e blu, molto cool!

Scopri di più sul marchio STARVIE

Prova le migliori sensazioni con Starvie Padel, un'azienda con una grande reputazione che è riuscita a prendere piede in questo mercato altamente competitivo. Ogni stagione lavorano per applicare le ultime innovazioni tecnologiche alle loro racchette da padel, ottenendo risultati spettacolari.

Inoltre, amplia il suo catalogo con abbigliamento sportivo, porta racchettes e accessori. Vai a morire di fame, giocatori professionisti del World Padel Tour come Mati Díaz, Marcel Jardim o Carolina Navarro lo hanno già fatto.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI