Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Star Vie Space Pro 2021
  • Star Vie Space Pro 2021
  • Star Vie Space Pro 2021

Star Vie Space Pro 2021

PVP: 204,95 €
191,90 €
-7% Star Vie
racchette padelzzina Star Vie Space Pro 2021 | Domina il gioco con questa versatile racchetta di Star Vie, un modello oversize, con un bilanciamento medio e un tocco semi-duro grazie ai materiali utilizzati
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Star Vie Space Pro blu e gialla

Colpisci i tuoi colpi vincenti con la racchetta padel blu e gialla Space Pro, un modello della serie star della nuova collezione Star Vie 2021. Presenta un formato a strappo e un bilanciamento medio per ottenere la potenza e il controllo di cui hai bisogno in ogni azione di gioco.

Il marchio ha utilizzato materiali di qualità come il carbonio in tutta la struttura. Ha anche gomma eva a media densità all'interno per un tocco semi-duro e quindi aumenta il pugno. Inoltre, il nuovo design del cuore ne migliora la maneggevolezza e distribuisce i pesi.

Star Vie Space Pro giallo e blu, caratteristiche

  • Formato a goccia con bilanciamento medio dello Star Vie Space Pro 2021.
  • Nuovo design del cuore per una migliore distribuzione del peso.
  • Incorpora gomma eva a media densità per non perdere potenza quando si colpisce.
  • Maggiore durata grazie alla costruzione al 100% in carbonio.
  • racchette padel multiuso semi-duro.
  • Tecnologia Anatomic Bridge Design che offre una presa più confortevole.
  • Incluso nella serie stellare delle racchetta Star Vie 2021.

Per chi è? Ideato per i giocatori versatili che amano giocare sia di rovescio che di diritto. Per questo hanno bisogno di una racchetta equilibrata e maneggevole che permetta loro di tirare i tiri migliori da qualsiasi area.

Perché ti piacerà? Perché sarai il protagonista sia in pista che fuori pista grazie al suo design sorprendente. In questa edizione, l'azienda dà un tocco più moderno ai suoi design e sceglie di combinare il nero con i dettagli gialli e blu nello space pro, molto originale!

Scopri di più sul marchio STARVIE

Da alcuni anni StarVie Padel è diventata una delle aziende preferite dal pubblico. I valori principali di Syu sono: innovazione, tradizione e avanguardia, ottenendo così un'ampia gamma di racchette padel di alto livello adattate alle esigenze dei giocatori.

Trova il tuo miglior alleato per tirare fuori il vincitore dentro di te. Mati Díaz, Franco Stupa, Marcel Jardim o Carolina Navarro sono alcuni dei giocatori professionisti del World Padel Tour che rappresentano il marchio.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI