Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Star Vie Kraken Pro 2021
  • Star Vie Kraken Pro 2021
  • Star Vie Kraken Pro 2021

Star Vie Kraken Pro 2021

PVP: 222,00 €
199,90 €
-10% Star Vie
racchette padel di padel Star Vie Kraken Pro 2021 | Esegui il tuo miglior livello con questa racchetta di livello avanzato Star Vie, con un ampio punto debole da difendere e un tocco semi-duro per non perdere potenza in rete
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Star Vie Kraken Pro Verde

Diventa un esperto con la racchetta padel Kraken Pro, una delle novità della serie media Star Vie 2021. È un modello molto maneggevole, che ti consente di controllare la palla e darle potenza grazie alla sua forma a strappo e al bilanciamento medio. Inoltre, con la tecnologia extra sweet pot, perdonerà tutti i tuoi errori.

Il suo profilo è di 26 millimetri e sono stati utilizzati materiali resistenti per buone prestazioni. La struttura è 100% carbonio. Ha anche gomma eva media nel nucleo, in questo modo non perderai le sensazioni quando colpisci e avrai più pugno vicino alla rete.

Stella Ven Kraken Pro verde, caratteristiche

  • Design in formato a goccia e bilanciamento contenuto dello Star Vie Kraken Pro 2021.
  • La sua composizione è 100% carbonio, con rinforzi nel tubolare.
  • Si distingue per il suo nuovo stampo con profilo da 26 mm.
  • Gomma a media densità per aumentare la potenza senza perdere potenza.
  • Tecnologia Extra Sweet Spot che genera un ampio punto debole.
  • Grande manovrabilità per fare movimenti veloci, .
  • Incluso nella gamma di stelle delle racchette Star Vie 2021.

Per chi è? La consigliamo a giocatori che giocano in modo intensivo o di alto livello che necessitano di una racchetta versatile, cioè con potenza e controllo per sferrare i loro colpi migliori da qualsiasi zona del campo.

Perché ti piacerà? Grazie alla sua nuova impugnatura più lunga di 0,5 cm, avrai più comfort quando afferri la racchette padel con due mani. Amerai anche il suo design nei toni del nero e del grigio con il logo dell'azienda in verde fluorescente, molto cool!

Scopri di più sul marchio STARVIE

Vai in una delle aziende con la migliore reputazione nel padel: Star vie. Ha una lunga storia nel settore, applicando sempre le ultime tecnologie ai suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei suoi giocatori.

Goditi la sua nuova collezione di racchette padel, kit, borse per racchette e altri accessori, siamo convinti che troverai quello più adatto a te. Inoltre, ha il supporto dei primi dieci giocatori del World Padel Tour come Mati Díaz, Marcel Jardim, Carolina Navarro o le sorelle Alayeto.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI